Infortunio Patric, intervento chirurgico per il difensore spagnolo: il comunicato ufficiale della Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com ESTERI

Pochi istanti fa la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Patric dopo l’infortunio subito Si è svolto nella giornata di ieri l’intervento alla caviglia destra di Patric dopo l’infortunio arrivato a ridosso della sfida contro il Venezia, che come si evince dal comunicato ufficiale diramato pochi istanti fa dalla Lazio, ha evidenziato un’instabilità dei tendini peronieri. (LazioNews24.com)

Su altre fonti

– foto | video Video in Evidenza X Vittorio Sgarbi parla dalla terapia intensiva: “Ancora mezz’ora ed ero morto”. Il video Michela Vittoria Brambilla, Enrico Letta e Vittorio Sgarbi: ecco il podio dei più assenteisti alla Camera – guarda UN ANNO DIFFICILE - Per Vittorio è stato un anno particolarmente difficile, con le dimissioni da sottosegretario alla Cultura e le indagini sul suo conto per alcune operazioni su opere d’arte. (OGGI)

(CalcioNews24.com)

Ai microfoni di Radiosei alla luce di quanto accaduto a Patric, il quale dovrà saltare il finale di stagione dei biancocelesti per infortunio, ha parlato Rambaudi. L’ex Lazio riguardo l’assenza dello spagnolo rilascia queste sue considerazioni PATRIC – Con Patric manca un’alterativa importante, di esperienza. (LazioNews24.com)

Rambaudi: «L’assenza di Patric si farà sentire per la Lazio visto che mancheranno queste due sue qualità in campo»

RGE 151/2022. Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 12/06/2025 ore 09:30 presso studio del delegato sito in Messina, Via A. (Normanno.com)

RGE 43/2022. In San Pier Niceto (ME), Via Senatore P. Pitrone – Lotto 1: Terreno per la quota di 1/1 piena proprietà. Fabbricato in assenza di titolo edilizio. PREZZO BASE Euro 38.400,00. Offerta minima Euro 28.800,00. (Normanno.com)

Da dieci giorni Vittorio Sgarbi, 72 anni, noto critico d'arte e personaggio pubblico dal temperamento infuocato, è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. La malattia lo ha colpito in modo severo, portandolo a non alzarsi più dal letto e a rifiutare il cibo, rendendo il ricovero inevitabile. (leggo.it)