Udinese-Torino, Vlasic chiede spazio dall’inizio: è in ballottaggio con Gineitis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ballottaggio è tra Vlasic e Gineitis . Ma alla fine dovrebbe spuntarla il croato che, finalmente, viene dato in buone condizioni. E se è in forma è il classico giocatore che può fare la differenza. In avanti a fianco di Sanabria via libera per Adams : lo scozzese nelle ultime due partite dei granata è sempre partito dalla panchina e se dovesse star fuori dagli undici titolari anche in Friuli, sarebbe la terza volta, un po’ troppo per uno che comunque nell’ultimo periodo è risultato decisivo con il gol-gioiello di Empoli che ha portato i granata a conquistare tre punti. (Tuttosport)
Su altri media
Domani Udinese-Torino, Vanoli: "Abbiamo recuperato Milinkovic. E anche Njie è con noi" (TUTTO mercato WEB)
Oggi, sabato 28 dicembre, alla vigilia del match, Paolo Vanoli è atteso per la consueta conferenza stampa pre-partita: a partire dalle ore 12:30, il tecnico del Toro risponderà alle domande dei giornalisti presenti allo Stadio Olimpico Torino. (Toro News)
La sconfitta casalinga con il Bologna - con quel zero a livello di punti, gol e tiri in porta - pesa sulla coscienza di una squadra che vuole chiudere il 2024 nel modo migliore dopo mesi difficili. «Quanto vale da 1 a 10? Vale 11», risponde Pao… (La Stampa)
Kosta Runjaic ha chiarito durante la conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Torino la situazione che riguarda il minutaggio di Alexis Sanchez: "Capisco che vi sia grande interesse attorno a lui ed è giusto che sia così. (TuttoUdinese.it)
Udinese Torino – Domani, domenica 29 dicembre, andrà in scena, allo stadio Bluenergy, alle ore 12:30, la sfida tra Udinese e Torino, valevole per il 18^ turno di campionato. I padroni di casa stanno disputando un’ottima stagione e sperano di continuare il momento positivo, dopo il successo, a sorpresa, ottenuto al Franchi contro la Fiorentina. (FantaMaster)
Il tecnico del Torino ha attaccato in merito alle aspettative iniziali: "Mi avete un po' riso in faccia quanto dicevo che i punti salvezza erano la priorità, ma vuol dire che non sono uno stupido. Paolo Vanoli non nasconde tutta la propria amarezza e lo mette in luce nel corso della conferenza stampa della vigilia alla sfida con l'Udinese. (Sport Mediaset)