Capodanno Rai a Reggio Calabria, Occhiuto: “grande opportunità per la nostra regione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è grande attesa ed entusiasmo a Reggio Calabria per l'”Anno che verrà”, lo spettacolo Rai di Capodanno. In un’intervista a Riccardo Giacoia per il Tgr Rai, il presidente della giunta regionale della Calabria, Roberto Occhiuto, ha detto: “è sicuramente una grande opportunità per la nostra regione”. “L’accordo con la Rai prevede anche 50 spazi per raccontare le bellezze della Calabria. La nostra regione entrerà, quindi, nelle case di milioni di italiani, siamo soddisfatti”, conclude Occhiuto. (StrettoWeb)
Su altri giornali
Capodanno e countdown, un binomio perfetto. La sera del 31 dicembre il conto alla rovescia verso il nuovo anno è tradizione ma quest’anno a Reggio Calabria il conteggio inizia ben prima. I reggini attendono con ansia il passare dei giorni che portano alla notte del 31 dicembre, quella del Capodanno Rai di Reggio Calabria, in diretta da Piazza Indipendenza. (StrettoWeb)
In diretta da Reggio Calabria, Marco Liorni presenta L'anno che verrà. Il cast completo e il nuovo spot Rai - VIDEO Il cast completo (CityNow)
Per milioni di italiani, il 31 dicembre è sinonimo di festeggiamenti e intrattenimento, e quest’anno la televisione promette una sfida serrata tra i principali canali, con programmi pensati per tutti i gusti. (L'Architetto)