Capodanno in tv, Liorni e Panicucci accerchiati: palinsesti di fuoco tra musica e cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notte di San Silvestro si avvicina e con essa la magia del Capodanno 2025 anche in tv: tutte le proposte della serata. Per milioni di italiani, il 31 dicembre è sinonimo di festeggiamenti e intrattenimento, e quest’anno la televisione promette una sfida serrata tra i principali canali, con programmi pensati per tutti i gusti. Rai, Mediaset e Discovery si preparano a conquistare il pubblico con eventi spettacolari e proposte innovative. (L'Architetto)
Su altri giornali
C’è grande attesa ed entusiasmo a Reggio Calabria per l'”Anno che verrà”, lo spettacolo Rai di Capodanno. In un’intervista a Riccardo Giacoia per il Tgr Rai, il presidente della giunta regionale della Calabria, Roberto Occhiuto, ha detto: “è sicuramente una grande opportunità per la nostra regione”. (StrettoWeb)
“Su Rai 1, la festa di Capodanno più grande e più bella da una Calabria straordinaria. In diretta da Reggio Calabria, Marco Liorni presenta L'anno che verrà. Il cast completo e il nuovo spot Rai - VIDEO (CityNow)
Un evento straordinario e attesissimo che rivaleggerà a distanza con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby Calabro-siciliano che si giocherà all’insegna di spettacolo, musica e share. (StrettoWeb)