Capodanno Rai a Reggio Calabria, grande attesa in città: “sono venuto da Rimini!” | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanno e countdown, un binomio perfetto. La sera del 31 dicembre il conto alla rovescia verso il nuovo anno è tradizione ma quest’anno a Reggio Calabria il conteggio inizia ben prima. I reggini attendono con ansia il passare dei giorni che portano alla notte del 31 dicembre, quella del Capodanno Rai di Reggio Calabria, in diretta da Piazza Indipendenza. Un evento straordinario e attesissimo che rivaleggerà a distanza con il Capodanno Mediaset di Catania in un derby Calabro-siciliano che si giocherà all’insegna di spettacolo, musica e share. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altre fonti
Capodanno Rai, Reggio capitale per un notte. Reggini e turisti entusiasti per l’evento tanto atteso in piazza Indipendenza. Reggio, per un giorno sarà prima, davanti a tutte le altre città. In diretta da Reggio Calabria, Marco Liorni presenta L'anno che verrà. (CityNow)
Per milioni di italiani, il 31 dicembre è sinonimo di festeggiamenti e intrattenimento, e quest’anno la televisione promette una sfida serrata tra i principali canali, con programmi pensati per tutti i gusti. (L'Architetto)
“L’accordo con la Rai prevede anche 50 spazi per raccontare le bellezze della Calabria. La nostra regione entrerà, quindi, nelle case di milioni di italiani, siamo soddisfatti”, conclude Occhiuto. (StrettoWeb)