Israele, Gaza e il Medio Oriente a un anno dal 7 ottobre

Israele, Gaza e il Medio Oriente a un anno dal 7 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Israele, Gaza e il Medio Oriente a un anno dal 7 ottobre 41mila morti, quasi 90mila feriti a Gaza, circa 200mila sfollati solamente in Libano. È quello che è successo da quando, il 7 ottobre 2023, si è riacceso il conflitto tra Israele e Palestina. Un anno dopo il Medio Oriente è ancora in fiamme. Ma cos’è successo in questi dodici mesi? A un anno da quella data, proviamo a ricostruire come si è arrivati fin qui. (Fanpage.it)

Su altri media

Un 33enne italo-israeliano è la settima vittima dell'attacco terroristico compiuto martedì scorso a Jaffa. La Farnesina ha già avvisato i familiari del giovane. Iran in allerta: cancellati tutti i voli Di Euronews (Euronews Italiano)

Migliaia di miliziani assaltavano diversi kibbutz e il festiva di musica "Nova" massacrando centinaia di civili: il peggio massacro di civili nella storia dello Stato ebraico, il più alto numero di ebrei uccisi in un giorno dalla fine dell'Olocausto. (Tiscali Notizie)

Italy: Trade Investment Opportunities on the Road to Kazakhstan’ (LAPRESSE)

Medio Oriente: italiana la settima vittima a Jaffa, l'Iran in allerta cancella tutti i voli

Presso il Tempio maggiore della capitale la celebrazione alla presenza della premier e dei ministri Piantedosi, Giuli e Valditara (Open)

Idan Shtivi, che si credeva tenuto in ostaggio, è stato assassinato il 7 ottobre scorso: il suo corpo è trattenuto tuttora a Gaza (il Giornale)

La segretaria del Partito Democratico: "Sforzo comunità internazionale per stop escalation" (LAPRESSE)