L’appello di Politano dopo la rapina: “Vorrei riavere quel portafoglio”

L’appello di Politano dopo la rapina: “Vorrei riavere quel portafoglio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’esterno azzurro condivide su Instagram il suo messaggio ai tifosi. Le notizie calcio Napoli riportano un altro episodio spiacevole per i calciatori partenopei. Matteo Politano, esterno del Napoli, ha subito una rapina e ha voluto condividere il suo stato d’animo attraverso un post su Instagram. Un’escalation di episodi Non c’è tregua per i giocatori del Napoli, sempre più spesso nel mirino dei malviventi. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

“Prima la rapina del Rolex a David Neres dello scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo. (Terzo Tempo Napoli)

“Come arriva il Napoli dopo la sosta? La sosta non l’ho mai amata, tranne quella natalizia. (Terzo Tempo Napoli)

I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. (Calciomercato.com)

Nuovo furto di auto a un giocatore del Napoli, cresce timore di matrice malavitosa

L'attaccante si trovava a cena a Posillipo quando, mentre consumava il suo pasto in tranquillità, gli è stata rubata la Smart. Gli episodi di furto (Auto.it)

“Sarà una stagione con una formula diversa rispetto all’anno scorso, con un girone unico come prima del Covid – ha detto il confermato coach Mathew Foden -, sarà interessante capire come questa novità cambierà le dinamiche all’interno del campionato. (SARdies.it)

A scriverlo è l'edizione online de La Repubblica: "Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Tutto Juve)