Baiano: ”Napoli favorito al titolo? No, la squadra da battere è l’Inter”

Baiano: ”Napoli favorito al titolo? No, la squadra da battere è l’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Francesco Baiano: “Napoli favorito al titolo? No, la squadra da battere è l’Inter. Vi spiego perché” La testata sportiva News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Francesco Baiano, detto “Ciccio”. L’ex calciatore partenopeo, attualmente tecnico dell’Aglianese, ha trattato diversi argomenti relativi alla Serie A, tra cui la lotta Scudetto e le chance di successo del Napoli di Conte, attualmente primo in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

NAPOLI- Un nuovo episodio di criminalità ai danni dei calciatori del Napoli. Dopo i recenti casi di furto ai danni di David Neres e del tentativo di furto subito da Juan Jesus, è stata la volta di Matteo Politano a subire un raid. (Quotidiano del Sud)

“Come arriva il Napoli dopo la sosta? La sosta non l’ho mai amata, tranne quella natalizia. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli e l’auto rubata a Politano: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. Dietro il reato sembrerebbe esserci un gruppo organizzato di microdelinquenti soliti ad andare a caccia delle smart parcheggiate in giro per la città”. (Terzo Tempo Napoli)

Juan Jesus: “Seguito per derubarmi, qui sicurezza zero”. E Napoli finisce sotto accusa. De Iesu: “Doveva andare alla polizia, non sui social”

Il Napoli ha operato in estate una rifondazione totale. Oltre questa battuta, c’è da dire che la società di de Laurentiis ha compiuto una rifondazione, ma non una rivoluzione perché sta producendo effetti virtuosi a lunga scadenza. (Terzo Tempo Napoli)

Ha fatto molto rumore la notizia relativa al furto dell'auto subita dall'esterno del Napoli, Matteo Politano. Si tratta dell'ennesimo episodio di cronaca che tocca da vicino i calciatori azzurri dopo quanto accaduto da Neres prima (furto del rolex) e Juan Jesus (auto scassinata) dopo. (AreaNapoli.it)

Guilherme Nunes da Belo Horizonte è noto nel calcio con il nome di Juan Jesus, ma non è sua abitudine porgere l’altra guancia. (La Repubblica)