Napoli, auto rubata a Politano: «C'era un portafogli a cui tenevo. Restituitemelo»

Napoli, auto rubata a Politano: «C'era un portafogli a cui tenevo. Restituitemelo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. È il terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese, dopo il furto dell'orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

L’auto rubata all’attaccante del Napoli Matteo Politano è stata ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie, zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. (IlNapolista)

Un pensiero sulla scomparsa di Neeskens? “É un buon acquisto. Sono stato sorpreso dal Manchester United che lo han lasciato andare perché ha tanti problemi a centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)

Esistono diversi metodi per capire se qualcuno sta usando un AirTag per seguire i nostri movimenti: ve li spieghiamo in questo articolo. (Fanpage.it)

Non solo Napoli: parla Krol

I giocatori del Napoli, in questa prima parte della nuova stagione, sono stati sfortunati protagonisti di episodi che non hanno nulla a che fare con il calcio e in generale con il mondo dello sport. Prima David Neres, poi Juan Jesus ed infine Matteo Politano (anche se poi l'auto dell'attaccante è stata ritrovata, ndr): in poco più di un mese ben episodi di cronaca che lasciano spazio a più di qualche dubbio. (AreaNapoli.it)

Dietro il reato sembrerebbe esserci un gruppo organizzato di microdelinquenti soliti ad andare a caccia delle smart parcheggiate in giro per la città”. “Prima la rapina del Rolex a David Neres dello scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo (Terzo Tempo Napoli)

Prima Neres, poi Juan Jesus e Politano: a Napoli sarà aumentata la sicurezza ai calciatori (TUTTO mercato WEB)