Juan Jesus: “Seguito per derubarmi, qui sicurezza zero”. E Napoli finisce sotto accusa. De Iesu: “Doveva andare alla polizia, non sui social”

Juan Jesus: “Seguito per derubarmi, qui sicurezza zero”. E Napoli finisce sotto accusa. De Iesu: “Doveva andare alla polizia, non sui social”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Guilherme Nunes da Belo Horizonte è noto nel calcio con il nome di Juan Jesus, ma non è sua abitudine porgere l’altra guancia. Questa volta gli hanno danneggiato il Suv e il giocatore del Napoli è partito subito al contrattacco utilizzando i social, proprio come aveva fatto nella primavera scorsa per denunciare gli insulti razziali di Acerbi (“Mi ha detto negro e non mi sta bene”) durante la part… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ha fatto molto rumore la notizia relativa al furto dell'auto subita dall'esterno del Napoli, Matteo Politano. Si tratta dell'ennesimo episodio di cronaca che tocca da vicino i calciatori azzurri dopo quanto accaduto da Neres prima (furto del rolex) e Juan Jesus (auto scassinata) dopo. (AreaNapoli.it)

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Non solo la mancata convocazione in Nazionale: il calciatore del Napoli Matteo Politano affronta il secondo furto in pochi mesi. (Napolipiu.com)

Scatta l’ora della Dinamo Lab

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Francesco Baiano, detto “Ciccio”. L’ex calciatore partenopeo, attualmente tecnico dell’Aglianese, ha trattato diversi argomenti relativi alla Serie A, tra cui la lotta Scudetto e le chance di successo del Napoli di Conte, attualmente primo in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Questo Napoli può davvero vincere di nuovo lo Scudetto? Il primo posto in solitaria dopo sette giornate fanno sicuramente sognare i tifosi, ma Antonio Conte è consapevole che servirà mantenere l’attenzione massima in vista del prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sarà una stagione con una formula diversa rispetto all’anno scorso, con un girone unico come prima del Covid – ha detto il confermato coach Mathew Foden -, sarà interessante capire come questa novità cambierà le dinamiche all’interno del campionato. (SARdies.it)