Dopo i furti, De Laurentiis rafforza la sicurezza attorno alla squadra: le ultime

Dopo i furti, De Laurentiis rafforza la sicurezza attorno alla squadra: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non è un periodo fortunato per i giocatori del Napoli fuori dal campo di gioco. Dopo David Neres e Juan Jesus, questa settimana è stata rubata anche l'automobile di Matteo Politano. Chiaramente, oltre a far cattiva pubblicità contro Napoli, l’ennesimo furto minaccia alla sicurezza al giocatore azzurro provoca anche polverone attorno alla società. quante volte si è spesso sentito che i giocatori abbiano tentennato davanti ad un trasferimento nel capoluogo campano. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. L'evento è accaduto nella nottata di ieri, 9 ottobre. Si tratta del terzo raid nei confronti di un giocatore del Napoli dopo David Neres e Juan Jesus (Tutto Napoli)

DUE AVANTI – Su Kiss Kiss Napoli, Beppe Iachini si esprime sulla corsa per il titolo. Ad oggi il Napoli è davanti a tutti, a più due sull’Inter campione d’Italia. L’allenatore dice la sua: «Corsa scudetto? Le squadre sono quelle, Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan che hanno cambiato tecnico ed hanno impegni infrasettimanali». (Inter-News)

Guilherme Nunes da Belo Horizonte è noto nel calcio con il nome di Juan Jesus, ma non è sua abitudine porgere l’altra guancia. (La Repubblica)

Nuovo furto di auto a un giocatore del Napoli, cresce timore di matrice malavitosa

La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (ilmattino.it)

Esistono diversi metodi per capire se qualcuno sta usando un AirTag per seguire i nostri movimenti: ve li spieghiamo in questo articolo. (Fanpage.it)

A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. E ora cresce il timore di una matrice malavitosa. (Tutto Juve)