REPUBBLICA - Politano, secondo brutto episodio. Del primo non si seppe nulla

REPUBBLICA - Politano, secondo brutto episodio. Del primo non si seppe nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Matteo Politano, attaccante destro del Napoli, ha subito due episodi di cronaca in poco tempo come riporta il quotidiano La Repubblica. Non è un momento particolarmente sereno per Matteo Politano. Il calciatore non è stato convocato dal commissario tecnico Luciano Spalletti per la Nations League. Ma a minare la tranquillità dell'esterno del Napoli c'è stata la disavventura che lo ha visto sfortunato protagonista. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Incubo a Napoli per i calciatori azzurri, anche Matteo Politano colpito dai criminali: è la terza vittima in pochi mesi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha fatto molto rumore la notizia relativa al furto dell'auto subita dall'esterno del Napoli, Matteo Politano. Si tratta dell'ennesimo episodio di cronaca che tocca da vicino i calciatori azzurri dopo quanto accaduto da Neres prima (furto del rolex) e Juan Jesus (auto scassinata) dopo. (AreaNapoli.it)

Auto rubata a Matteo Politano, è il terzo episodio negativo di cronaca che riguarda il mondo SSC Napoli, dopo la rapina subìta da David Neres e il tentativo di furto all'automobile di Juan Jesus. Adesso, ad essere colpito dalla malavita è l'esterno italiano del Napoli, come rivelato da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Continua il brutto periodo di Politano, Repubblica: “E’ il secondo furto in pochi mesi per lui”

Dopo il furto dell’orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus. (Terzo Tempo Napoli)

Rapina a David Neres, tentativo di furto dell'auto a Juan Jesus, auto rubata e poi ritrovata a Politano. Tre episodi di cronaca che in un mese hanno coinvolto i giocatori del Napoli. Furto e raid ai giocatori del Napoli: la reazione di ADL svelata da Repubblica (Tutto Napoli)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, sta attraversando un periodo difficile, non solo sul campo ma anche nella vita privata. Il calciatore non è stato convocato dal commissario tecnico Luciano Spalletti per la Nations League e, come se non bastasse, ha recentemente subito un furto. (Napolipiu.com)