Furto auto, Politano: “Problema non solo di Napoli, ma vorrei riavere una cosa..."

Furto auto, Politano: “Problema non solo di Napoli, ma vorrei riavere una cosa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Furto auto, Politano: “Problema non solo di Napoli, ma vorrei riavere una cosa..." Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. L'evento è accaduto nella nottata di ieri, 9 ottobre. Si tratta del terzo raid nei confronti di un giocatore del Napoli dopo David Neres e Juan Jesus. Il calciatore azzurro, dopo l’accaduto, ha scritto alcune considerazioni su Instagram e lanciato anche un appello: "L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“É un buon acquisto. Sono stato sorpreso dal Manchester United che lo han lasciato andare perché ha tanti problemi a centrocampo. Su McTominay? (Terzo Tempo Napoli)

Non solo la mancata convocazione in Nazionale: il calciatore del Napoli Matteo Politano affronta il secondo furto in pochi mesi. (Napolipiu.com)

Matteo Politano, attaccante destro del Napoli, ha subito due episodi di cronaca in poco tempo come riporta il quotidiano La Repubblica. (AreaNapoli.it)

Juan Jesus: “Seguito per derubarmi, qui sicurezza zero”. E Napoli finisce sotto accusa. De Iesu: “Doveva andare alla polizia, non sui social”

Dopo David Neres quaranta giorni fa e Juan Jesus la notte scorsa, un altro calciatore del Napoli è stato preso di mira da alcuni malviventi. Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. (TUTTO mercato WEB)

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Francesco Baiano, detto “Ciccio”. L’ex calciatore partenopeo, attualmente tecnico dell’Aglianese, ha trattato diversi argomenti relativi alla Serie A, tra cui la lotta Scudetto e le chance di successo del Napoli di Conte, attualmente primo in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Guilherme Nunes da Belo Horizonte è noto nel calcio con il nome di Juan Jesus, ma non è sua abitudine porgere l’altra guancia. (La Repubblica)