Politano sul furto dell'auto: "Accaduto rammaricante: rubato anche il portafogli, regalo di una persona che non c'è più. Restituitemelo!"

Politano sul furto dell'auto: Accaduto rammaricante: rubato anche il portafogli, regalo di una persona che non c'è più. Restituitemelo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Auto rubata a Matteo Politano, è il terzo episodio negativo di cronaca che riguarda il mondo SSC Napoli, dopo la rapina subìta da David Neres e il tentativo di furto all'automobile di Juan Jesus. Adesso, ad essere colpito dalla malavita è l'esterno italiano del Napoli, come rivelato da CalcioNapoli24. Politano ne ha parlato sul proprio profilo Instagram: Rubata auto a Politano "L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Firenze Viola)

Dopo il furto dell’orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus (Terzo Tempo Napoli)

E ora cresce il timore di una matrice malavitosa. Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura. (Tutto Juve)

Napoli, furti ai calciatori azzurri: la reazione di Aurelio De Laurentiis

Dopo David Neres e Juan Jesus, questa settimana è stata rubata anche l'automobile di Matteo Politano. Chiaramente, oltre a far cattiva pubblicità contro Napoli, l’ennesimo furto minaccia alla sicurezza al giocatore azzurro provoca anche polverone attorno alla società. (CalcioNapoli1926.it)

Gli episodi di furto Sono diventati tre. Tre il numero di furti che hanno colpito, in rapida successione, tre diversi calciatori del Napoli. Tutto è avvenuto in un arco di tempo molto breve. Una storia che sembra quasi avere dei risvolti inquietanti e che preoccupa anche gli altri giocatori, i quali – speriamo di no – potrebbero essere i prossimi. (Auto.it)

Nell'ultimo periodo diversi calciatori del Napoli hanno subito delle disavventure. Il quotidiano La Repubblica cita il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)