I calciatori del Napoli e la cronaca. Intanto De Laurentiis…

I calciatori del Napoli e la cronaca. Intanto De Laurentiis…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli e l’auto rubata a Politano: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Prima la rapina del Rolex a David Neres dello scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo. Dietro il reato sembrerebbe esserci un gruppo organizzato di microdelinquenti soliti ad andare a caccia delle smart parcheggiate in giro per la città”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (CalcioNapoli24)

Ha fatto molto rumore la notizia relativa al furto dell'auto subita dall'esterno del Napoli, Matteo Politano. Si tratta dell'ennesimo episodio di cronaca che tocca da vicino i calciatori azzurri dopo quanto accaduto da Neres prima (furto del rolex) e Juan Jesus (auto scassinata) dopo. (AreaNapoli.it)

Le notizie calcio Napoli riportano un altro episodio spiacevole per i calciatori partenopei. Matteo Politano, esterno del Napoli, ha subito una rapina e ha voluto condividere il suo stato d’animo attraverso un post su Instagram. (Napolipiu.com)

Continua il brutto periodo di Politano, Repubblica: “E’ il secondo furto in pochi mesi per lui”

Matteo Politano, attaccante destro del Napoli, ha subito due episodi di cronaca in poco tempo come riporta il quotidiano La Repubblica. (AreaNapoli.it)

"L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. L'evento è accaduto nella nottata di ieri, 9 ottobre. (Tutto Napoli)

Non solo la mancata convocazione in Nazionale: il calciatore del Napoli Matteo Politano affronta il secondo furto in pochi mesi. (Napolipiu.com)