Napoli, furti ai calciatori azzurri: la reazione di Aurelio De Laurentiis

Napoli, furti ai calciatori azzurri: la reazione di Aurelio De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Nell'ultimo periodo diversi calciatori del Napoli hanno subito delle disavventure. Il quotidiano La Repubblica cita il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis. I giocatori del Napoli, in questa prima parte della nuova stagione, sono stati sfortunati protagonisti di episodi che non hanno nulla a che fare con il calcio e in generale con il mondo dello sport. Prima David Neres, poi Juan Jesus ed infine Matteo Politano (anche se poi l'auto dell'attaccante è stata ritrovata, ndr): in poco più di un mese ben episodi di cronaca che lasciano spazio a più di qualche dubbio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

DUE AVANTI – Su Kiss Kiss Napoli, Beppe Iachini si esprime sulla corsa per il titolo. Ad oggi il Napoli è davanti a tutti, a più due sull’Inter campione d’Italia. L’allenatore dice la sua: «Corsa scudetto? Le squadre sono quelle, Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan che hanno cambiato tecnico ed hanno impegni infrasettimanali». (Inter-News)

Rubata auto a Politano Auto rubata a Matteo Politano, è il terzo episodio negativo di cronaca che riguarda il mondo SSC Napoli, dopo la rapina subìta da David Neres e il tentativo di furto all'automobile di Juan Jesus (CalcioNapoli24)

Altra brutta disavventura per un giocatore del Napoli dopo gli episodi capitati a David Neres e Juan Jesus. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, Matteo Politano ha subito il furto della sua auto. (Calcio Casteddu)

Furto auto, Politano: “Problema non solo di Napoli, ma vorrei riavere una cosa..."

A tal proposito, l'edizione odierna del quotidiano Repubblica scrive: "A vigilare sulla sicurezza dei giocatori penseranno le forze dell’ordine ed è possibile che le misure di sicurezza intorno a Di Lorenzo e compagni siano intensificate. (Tutto Napoli)

I calciatori del Napoli sono alle prese con una brutta pagina della città. Nelle ultime settimane, alcuni malviventi stanno “terrorizzando” i protagonisti azzurri con furti d’auto e non solo. Nel mirino sono finiti diversi giocatori, tra cui David Neres, Juan Jesus e infine Matteo Politano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. L'evento è accaduto nella nottata di ieri, 9 ottobre. Si tratta del terzo raid nei confronti di un giocatore del Napoli dopo David Neres e Juan Jesus (Tutto Napoli)