Napoli, Ordine: “Una rifondazione dagli effetti virtuosi”

Napoli, Ordine: “Una rifondazione dagli effetti virtuosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Il Napoli ha operato in estate una rifondazione totale. Franco Ordine, giornalista, ne ha parlato a Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero: “Se a un milanista chiedessi “al posto dell’Inter chi preferiresti come vincitrice dello Scudetto?”, direbbe Napoli! Paradossalmente prende il consenso di quasi tutte le tifoserie. Oltre questa battuta, c’è da dire che la società di de Laurentiis ha compiuto una rifondazione, ma non una rivoluzione perché sta producendo effetti virtuosi a lunga scadenza. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Napoli e l’auto rubata a Politano: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Prima la rapina del Rolex a David Neres dello scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo. (Terzo Tempo Napoli)

“Come arriva il Napoli dopo la sosta? La sosta non l’ho mai amata, tranne quella natalizia. (Terzo Tempo Napoli)

Minuto per la lettura NAPOLI- Un nuovo episodio di criminalità ai danni dei calciatori del Napoli. Dopo i recenti casi di furto ai danni di David Neres e del tentativo di furto subito da Juan Jesus, è stata la volta di Matteo Politano a subire un raid. (Quotidiano del Sud)

Politano sul furto dell'auto: "Accaduto rammaricante: rubato anche il portafogli, regalo di una persona che non c'è più. Restituitemelo!"

I giocatori del Napoli, in questa prima parte della nuova stagione, sono stati sfortunati protagonisti di episodi che non hanno nulla a che fare con il calcio e in generale con il mondo dello sport. Prima David Neres, poi Juan Jesus ed infine Matteo Politano (anche se poi l'auto dell'attaccante è stata ritrovata, ndr): in poco più di un mese ben episodi di cronaca che lasciano spazio a più di qualche dubbio. (AreaNapoli.it)

Questo Napoli può davvero vincere di nuovo lo Scudetto? Il primo posto in solitaria dopo sette giornate fanno sicuramente sognare i tifosi, ma Antonio Conte è consapevole che servirà mantenere l’attenzione massima in vista del prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Auto rubata a Matteo Politano, è il terzo episodio negativo di cronaca che riguarda il mondo SSC Napoli, dopo la rapina subìta da David Neres e il tentativo di furto all'automobile di Juan Jesus. Adesso, ad essere colpito dalla malavita è l'esterno italiano del Napoli, come rivelato da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)