Ritrovata a Casoria l'auto rubata a Matteo Politano: sparito il portafogli del calciatore del Napoli

Ritrovata a Casoria l'auto rubata a Matteo Politano: sparito il portafogli del calciatore del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Valerio Papadia Parziale lieto fine per il calciatore del Napoli Matteo Politano: è stata ritrovata l'automobile che avevano rubato all'attaccante degli azzurri. La Smart che avevano sottratto a Politano all'esterno di un ristorante nel quartiere napoletano di Posillipo nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è stata ritrovata nella tarda serata di ieri dalla Polizia di Stato in via Nazionale delle Puglie a Casoria, nella provincia partenopea, come riporta Calcio Napoli 24 (Fanpage.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) – È stata ritrovata nella notte l’auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L’automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (CremonaOggi)

COLLEFERRO | VALMONTONE – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, nelle prime ore della mattinata di oggi, 11 Ottobre, hanno eseguito un’ordinanza che dispone la misura della custodia cautelare in carcere, nei confronti di due cittadini, residenti in provincia di Napoli, emessa dal Tribunale di Velletri poiché gravemente indiziati di furto aggravato in concorso. (Cronache Cittadine)

Sul luogo sono subito arrivati Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, e alcuni membri dell'agenzia Marat. La sorpresa, però, all'apertura dell'auto. (CalcioNapoli1926.it)

Politano: “Rammaricato per furto auto. Ma non accade solo a Napoli”. E fa un appello

Rintracciata in un parcheggio di Casoria L’auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell’ordine sono state serrate. (Livesicilia.it)

Gli hanno provato a rubare la macchina. Indignazione del giocatore. (GoalSicilia.it)

Matteo Politano , in un post sui social, ha commentato quanto gli è successo la sera di mercoledì 9 ottobre a Posillipo quando, dopo essere uscito da un ristorante dove aveva cenato, non ha più ritrovato la sua auto. (fcinter1908)