Politano dopo il furto dell'auto: "Non succede solo a Napoli". Poi lancia un appello ai ladri

Politano dopo il furto dell'auto: Non succede solo a Napoli. Poi lancia un appello ai ladri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Politano dopo il furto dell'auto: "Non succede solo a Napoli". Poi lancia un appello ai ladri Dopo David Neres quaranta giorni fa e Juan Jesus la notte scorsa, un altro calciatore del Napoli è stato preso di mira da alcuni malviventi. Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. L'evento è accaduto nella nottata di ieri, 9 ottobre. Si tratta del terzo raid nei confronti di un giocatore del Napoli dopo David Neres e Juan Jesus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano è stata rinvenuta a Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. Sul posto, riporta CalcioNapoli24, sono accorsi l'agente del calciatore, Mario Giuffredi, e alcuni membri dell'agenzia Marat. (ilmessaggero.it)

La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (ilmattino.it)

A cura di Valerio Papadia Parziale lieto fine per il calciatore del Napoli Matteo Politano: è stata ritrovata l'automobile che avevano rubato all'attaccante degli azzurri. La Smart che avevano sottratto a Politano all'esterno di un ristorante nel quartiere napoletano di Posillipo nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è stata ritrovata nella tarda serata di ieri dalla Polizia di Stato in via Nazionale delle Puglie a Casoria, nella provincia partenopea, come riporta Calcio Napoli 24. (Fanpage.it)

Scatta l’ora della Dinamo Lab

Rischio danni d’immagine per la città e per il club azzurro dopo ormai i numerosi episodi di atti vandalici e criminali nei confronti dei tesserati del Napoli. Nelle scorse Matteo Politano è stato vittima di un furto d’auto a Posillipo, dopo esser andato a cena fuori, come riportato dal quotidiano Il Mattino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Come arriva il Napoli dopo la sosta? La sosta non l’ho mai amata, tranne quella natalizia. (Terzo Tempo Napoli)

Sabato 12 ottobre alle 15:30 al via al campionato contro Padova sul parquet di Sorso “Sarà una stagione con una formula diversa rispetto all’anno scorso, con un girone unico come prima del Covid – ha detto il confermato coach Mathew Foden -, sarà interessante capire come questa novità cambierà le dinamiche all’interno del campionato. (SARdies.it)