FOTO Politano: “Dentro la macchina c’era un ricordo prezioso, spero di riaverlo”

FOTO Politano: “Dentro la macchina c’era un ricordo prezioso, spero di riaverlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sembra non esserci pace per i calciatori del Napoli, finiti nel mirino di diversi malviventi. Prima è toccato a Neres, derubato dopo Napoli-Parma, qualche giorno fa a Juan Jesus e ora a Matteo Politano. Le indagini sono solamente alle prime fasi e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità. Intanto, però, sarà alzata la guardia e verranno aumentate le misure di sicurezza intorno alla squadra, che al momento occupa il primo posto della classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Napoli e l’auto rubata a Politano: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Prima la rapina del Rolex a David Neres dello scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo. (Terzo Tempo Napoli)

Rischio danni d’immagine per la città e per il club azzurro dopo ormai i numerosi episodi di atti vandalici e criminali nei confronti dei tesserati del Napoli. Nelle scorse Matteo Politano è stato vittima di un furto d’auto a Posillipo, dopo esser andato a cena fuori, come riportato dal quotidiano Il Mattino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

All’interno dell’auto sono state ritrovate carte di credito e documenti, ma non il portafogli che il calciatore del Napoli aveva chiesto di riavere con un appello social (IlNapolista)

Scatta l’ora della Dinamo Lab

Sabato 12 ottobre alle 15:30 al via al campionato contro Padova sul parquet di Sorso Anche per la Dinamo Lab è arrivato il momento di ripartire per la nuova stagione. Domani alle 15:30 sul parquet di Sorso i sassaresi ospiteranno infatti Padova nella prima giornata del massimo campionato di basket in carrozzina nazionale che si presenta più che mai competitivo. (SARdies.it)

Questo Napoli può davvero vincere di nuovo lo Scudetto? Il primo posto in solitaria dopo sette giornate fanno sicuramente sognare i tifosi, ma Antonio Conte è consapevole che servirà mantenere l’attenzione massima in vista del prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

DUE AVANTI – Su Kiss Kiss Napoli, Beppe Iachini si esprime sulla corsa per il titolo. Ad oggi il Napoli è davanti a tutti, a più due sull’Inter campione d’Italia. L’allenatore dice la sua: «Corsa scudetto? Le squadre sono quelle, Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan che hanno cambiato tecnico ed hanno impegni infrasettimanali». (Inter-News)