Politano, ritrovata a Casoria auto rubata: c'erano documenti e carte di credito

Politano, ritrovata a Casoria auto rubata: c'erano documenti e carte di credito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. Lo riporta l'agenzia di stampa ANSA (Tutto Napoli)

Su altre testate

Politano dopo il furto dell'auto: "Non succede solo a Napoli". Poi lancia un appello ai ladri (TUTTO mercato WEB)

Un’escalation di episodi Non c’è tregua per i giocatori del Napoli, sempre più spesso nel mirino dei malviventi. (Napolipiu.com)

Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’attaccante brasiliano e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, adesso siamo arrivati al terzo episodio criminale con vittima un giocatore degli azzurri: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

Iachini conferma: «Scudetto Inter o Napoli? Ipotizzo una cosa!»

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura. Proprio su questo si è soffermata l'edizione online di Repubblica . (CalcioNapoli1926.it)

DUE AVANTI – Su Kiss Kiss Napoli, Beppe Iachini si esprime sulla corsa per il titolo. Ad oggi il Napoli è davanti a tutti, a più due sull’Inter campione d’Italia. L’allenatore dice la sua: «Corsa scudetto? Le squadre sono quelle, Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan che hanno cambiato tecnico ed hanno impegni infrasettimanali». (Inter-News)