Non solo Napoli: parla Krol

Non solo Napoli: parla Krol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

L’ex difensore di Ajax e Napoli Ruud Krol è intervenuto su 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Un pensiero sulla scomparsa di Neeskens? “Ha sempre avuto grinta, passione, determinazione per vincere. Voleva vincere sempre. Era un giocatore box-to-box”. Su McTominay? “É un buon acquisto. Sono stato sorpreso dal Manchester United che lo han lasciato andare perché ha tanti problemi a centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. Rubata auto a Politano (CalcioNapoli24)

Ancora una volta, e siamo al terzo episodio nel giro di poco più di un mese, un calciatore del Napoli diventa bersaglio di ladri o rapinatori locali: stando a quanto rivelato dall'Ansa, sulla base di conferme giunte direttamente da fonti vicine alla società partenopea, la vittima in questo caso è Matteo Politano. (il Giornale)

"Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (CalcioNapoli24)

Politano, ritrovata a Casoria auto rubata: c'erano documenti e carte di credito

Sono diventati tre. Tre il numero di furti che hanno colpito, in rapida successione, tre diversi calciatori del Napoli. Tutto è avvenuto in un arco di tempo molto breve. Una storia che sembra quasi avere dei risvolti inquietanti e che preoccupa anche gli altri giocatori, i quali – speriamo di no – potrebbero essere i prossimi. (Auto.it)

Guilherme Nunes da Belo Horizonte è noto nel calcio con il nome di Juan Jesus, ma non è sua abitudine porgere l’altra guancia. (La Repubblica)

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria (Tutto Napoli)