Dopo i furti ai calciatori, il Napoli alza la guardia: sicurezza potenziata

Dopo i furti ai calciatori, il Napoli alza la guardia: sicurezza potenziata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura. L'esterno è il terzo calciatore del Napoli derubato nel giro di una quarantina di giorni. Cresce così il timore di una matrice malavitosa, anche se è presto per fare conclusioni affrettate. Di sicuro sarà però alzata la guardia e aumenteranno le misure di sicurezza intorno alla squadra. Proprio su questo si è soffermata l'edizione online di Repubblica . (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Sabato 12 ottobre alle 15:30 al via al campionato contro Padova sul parquet di Sorso “Sarà una stagione con una formula diversa rispetto all’anno scorso, con un girone unico come prima del Covid – ha detto il confermato coach Mathew Foden -, sarà interessante capire come questa novità cambierà le dinamiche all’interno del campionato. (SARdies.it)

Altra brutta disavventura per un giocatore del Napoli dopo gli episodi capitati a David Neres e Juan Jesus. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, Matteo Politano ha subito il furto della sua auto. (Calcio Casteddu)

Ha fatto molto rumore la notizia relativa al furto dell'auto subita dall'esterno del Napoli, Matteo Politano. Si tratta dell'ennesimo episodio di cronaca che tocca da vicino i calciatori azzurri dopo quanto accaduto da Neres prima (furto del rolex) e Juan Jesus (auto scassinata) dopo. (AreaNapoli.it)

L’appello di Politano dopo la rapina: “Vorrei riavere quel portafoglio”

Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. (Calciomercato.com)

DUE AVANTI – Su Kiss Kiss Napoli, Beppe Iachini si esprime sulla corsa per il titolo. Ad oggi il Napoli è davanti a tutti, a più due sull’Inter campione d’Italia. L’allenatore dice la sua: «Corsa scudetto? Le squadre sono quelle, Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan che hanno cambiato tecnico ed hanno impegni infrasettimanali». (Inter-News)

L’esterno azzurro condivide su Instagram il suo messaggio ai tifosi. Le notizie calcio Napoli riportano un altro episodio spiacevole per i calciatori partenopei. Matteo Politano, esterno del Napoli, ha subito una rapina e ha voluto condividere il suo stato d’animo attraverso un post su Instagram. (Napolipiu.com)