Arrestata Lucia Simeone, collaboratrice di Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

È stata arrestata nel Casertano nella mattinata odierna, giovedì 20 marzo, Lucia Simeone, collaboratrice dell'eurodeputato di Forza Italia Fulvio Martusciello: la donna era destinataria di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità belghe per associazione a delinquere, riciclaggio e corruzione. Lucia Simeone, raggiunta e arrestata dalla Polizia di Stato, è stata portata nel carcere napoletano di Secondigliano (Fanpage.it)

Su altre fonti

Lucia Simeone, segretaria dell'eurodeputato di Forza Italia Fulvio Martusciello, è stata arrestata dalla polizia nel casertano in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie del Belgio. (Il Vescovado Notizie)

(Adnkronos) – È stata rintracciata e arrestata dalla Polizia di Stato in provincia di Caserta Lucia Simeone, detta Luciana, collaboratrice del parlamentare europeo Fulvio Martusciello. (CremonaOggi)

Le indagini che coinvolgono l’europarlamentare, nonché coordinatore regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello, hanno avuto uno sviluppo clamoroso. Su mandato dell’autorità giudiziaria belga, è stata arrestata la sua assistente, Lucia Simeone, conosciuta anche con il nome di Luciana. (L'Identità)

Associazione a delinquere, riciclaggio e corruzione le ipotesi di reato che hanno condotto la 50enne - originaria di Ercolano - in carcere. Un'altra inchiesta giudiziaria che scuote la politica campana. (Ottopagine)

I reati contestati sono di associazione per delinquere, riciclaggio e corruzione, ma «ancora non sappiamo nello specifico a cosa siano collegate le accuse» dice all'Adnkronos l'avvocato Antimo Giaccio, che difende l'indagata. (ilmattino.it)

È stata rintracciata e arrestata dalla polizia nel Casertano, Lucia Simeone, collaboratrice del parlamentare europeo di Forza Italia Fulvio Martusciello, colpita da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità giudiziarie belghe. (LaC news24)