Supercoppa Italiana, le statistiche verso Inter-Atalanta e Milan-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha vinto tutte le ultime sei gare giocate contro l’Atalanta considerando tutte le competizioni (le due più recenti con il punteggio di 4-0), dopo che non aveva trovato il successo in sette delle nove precedenti (6N, 1P).L’ultimo gol segnato dall’Atalanta contro l’Inter esclusa la Serie A risale al 31 agosto 1977, in Coppa Italia; da allora i bergamaschi non hanno trovato la rete in nessuna delle successive sei sfide contro i milanesi al di fuori dal campionato (quattro in Coppa Italia e due in Coppa UEFA). (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
LA SITUAZIONE – Matteo Darmian ha superato il problema al ginocchio, che lo aveva tenuto fuori dalla trasferta di Cagliari, e punta a Inter-Atalanta di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
DIRETTA IN VOLO – L’Inter sta raggiungendo Riyad, dove giovedì 2 gennaio dovrà affrontare l’Atalanta per la semifinale di Supercoppa Italiana. Mentre i bergamaschi arriveranno in Arabia Saudita domani, i nerazzurri sono già in viaggio verso la destinazione. (Inter-News)
Velletri (Rm) – La Coppa di Natale, una competizione che ha visto la partecipazione di oltre 1000 atleti provenienti da tutta la regione Lazio. Un’affluenza straordinaria per un evento ormai tradizionale che ha offerto una giornata di bel karate, ma anche di festa e comunità, in un’atmosfera unica che ha saputo unire competizione e spirito natalizio. (La Torre Oggi)
Calhanoglu realizza il rigore del 3-0 e lascia il campo per Asllani. Insomma, archiviata la partita, la prima preoccupazione del tecnico nerazzurro è stata quella di far rifiatare chi sarà protagonista giovedì contro l'Atalanta nella semifinale di Supercoppa a Riad (diretta alle ore 20 su Canale 5 e in streaming su sportmediaset. (Sport Mediaset)
In campo già il 2 gennaio. Si sfideranno la squadra di Simone Inzaghi (sbarcherà oggi nel paese saudita, un giorno prima delle rivali) e la Dea, sconfitta 4-0 in campionato il 30 agosto. (ilmessaggero.it)