Niente turnover in Supercoppa: Inzaghi ha già chiara l'Inter anti-Atalanta

Niente turnover in Supercoppa: Inzaghi ha già chiara l'Inter anti-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lautaro segna il 2-0 contro il Cagliari e mister Inzaghi richiama in panchina Barella e Dimarco per dare spazio a Zielinski e Carlos Augusto. Calhanoglu realizza il rigore del 3-0 e lascia il campo per Asllani. Con lui pure Mkhitaryan sostituito da Frattesi e Thuram rimpiazzato da Taremi. Insomma, archiviata la partita, la prima preoccupazione del tecnico nerazzurro è stata quella di far rifiatare chi sarà protagonista giovedì contro l'Atalanta nella semifinale di Supercoppa a Riad (diretta alle ore 20 su Canale 5 e in streaming su sportmediaset. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

DIRETTA IN VOLO – L’Inter sta raggiungendo Riyad, dove giovedì 2 gennaio dovrà affrontare l’Atalanta per la semifinale di Supercoppa Italiana. Mentre i bergamaschi arriveranno in Arabia Saudita domani, i nerazzurri sono già in viaggio verso la destinazione. (Inter-News)

L’Inter ha vinto tutte le ultime sei gare giocate contro l’Atalanta considerando tutte le competizioni (le due più recenti con il punteggio di 4-0), dopo che non aveva trovato il successo in sette delle nove precedenti (6N, 1P). (Sport Mediaset)

LA SITUAZIONE – Matteo Darmian ha superato il problema al ginocchio, che lo aveva tenuto fuori dalla trasferta di Cagliari, e punta a Inter-Atalanta di Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Supercoppa Italiana, la guida: dove vederla, squadre partecipanti, regolamento e come funzionano le squalifiche

L Palabandinelli di Velletri, domenica 15 dicembre, una delle competizioni più attese: la Coppa di Natale di Alessandra Mancini (La Torre Oggi)

L’Inter campione d’Italia, la Juventus vincente della Coppa Italia, il Milan secondo classificato e l’Atalanta finalista della Coppa Italia. In campo già il 2 gennaio. (ilmessaggero.it)