Darmian: «Inter sinonimo di famiglia. Un derby resta indelebile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Darmian, insieme ad Alessandro Bastoni, risponde ai tifosi nerazzurri sui social. Il calciatore italiano ripercorre alcuni momenti importanti con l’Inter. DIRETTA IN VOLO – L’Inter sta raggiungendo Riyad, dove giovedì 2 gennaio dovrà affrontare l’Atalanta per la semifinale di Supercoppa Italiana. Mentre i bergamaschi arriveranno in Arabia Saudita domani, i nerazzurri sono già in viaggio verso la destinazione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
di Alessandra Mancini L Palabandinelli di Velletri, domenica 15 dicembre, una delle competizioni più attese: la Coppa di Natale (La Torre Oggi)
Matteo Darmian ha recuperato e sarà regolarmente con la squadra in Arabia Saudita per preparare Inter-Atalanta, sfida valida per la semifinale della Supercoppa Italiana. Simone Inzaghi può così contare su una nuova soluzione a partita in corso. (Inter-News)
L’Inter ha vinto tutte le ultime sei gare giocate contro l’Atalanta considerando tutte le competizioni (le due più recenti con il punteggio di 4-0), dopo che non aveva trovato il successo in sette delle nove precedenti (6N, 1P). (Sport Mediaset)
L’Inter campione d’Italia, la Juventus vincente della Coppa Italia, il Milan secondo classificato e l’Atalanta finalista della Coppa Italia. Il 2025 si aprirà con il botto. (ilmessaggero.it)
Con lui pure Mkhitaryan sostituito da Frattesi e Thuram rimpiazzato da Taremi. Lautaro segna il 2-0 contro il Cagliari e mister Inzaghi richiama in panchina Barella e Dimarco per dare spazio a Zielinski e Carlos Augusto. (Sport Mediaset)