Il New York Times: «Bill Gates dona 50 milioni di dollari a sostegno di Kamala Harris». La vicepresidente Usa: «Pronti nel caso Trump tenti di sovvertire elezioni»

Il New York Times: «Bill Gates dona 50 milioni di dollari a sostegno di Kamala Harris». La vicepresidente Usa: «Pronti nel caso Trump tenti di sovvertire elezioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Bill Gates ha donato 50 milioni di dollari a Future Forward, organizzazione non profit che sostiene la candidatura di Kamala Harris, amministrata dal miliardario ed ex sindaco di New York Michael Bloomberg. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti. Per il Wall Street Journal Gates intendeva mantenere la donazione privata, dal momento che non ha appoggiato pubblicamente la corsa della vicepresidente Usa alla Casa Bianca (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Bill Gates ha donato 50 milioni di dollari a una no profit che sostiene Kamala Harris. (Virgilio)

Concentrandosi sui miliardari, Donald Trump ne conta poco più di 50, con in prima fila l’uomo più ricco al mondo, Elon Musk, che con un patrimonio di quasi 250 miliardi ha donato 75 milioni di dollari e sta partecipando ai comizi e alle attività online del candidato repubblicano. (ilmessaggero.it)

La corsa alla Casa Bianca diventa una sfida anche tra miliardari. A Musk schierato pro Trump, risponde il fondatore di Microsoft con la candidata dem (Primaonline)

Bill Gates dona 50 milioni a Kamala Harris, il Nyt: «Preoccupato per una seconda presidenza Trump». E il tycoon accusa il ​Labour

"Sostengo i candidati che dimostrano un chiaro impegno nel migliorare la sanità, ridurre la povertà e combattere il cambiamento climatico negli Stati Uniti e nel mondo. (la Repubblica)

Bill Gates ha donato 50 milioni di dollari a una no profit che sostiene Kamala Harris. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti. (ilgazzettino.it)

Lo riporta il New York Times citando alcune fonti. Bill Gates ha donato 50 milioni di dollari a una no profit che sostiene Kamala Harris. (ilmattino.it)