Il dramma di Botricello: operata la bambina caduta dal balcone. S'indaga anche sul suicidio della madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dramma nel dramma, una tragedia senza fine. Prima la caduta dal balcone di una casa d’accoglienza di una bambina di 7 anni e poi il suicidio della madre, una donna sulla trentina. Due fatti collegati in un’unica spirale di dolore. La tragica vicenda si è verificata a Botricello, in provincia di Catanzaro , dove si è consumata la prima parte di una storia su cui sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Ne parlano anche altre fonti
Al momento possiamo solo pregare per la bambina di Sersale caduta dal balcone di una Casa Famiglia a Botricello. I nostri medici stanno facendo di tutto per salvarla. (CatanzaroInforma)
La bambina infatti era caduta, per cause ancora in corso di accertamento , era caduta dal secondo piano della struttura. Troppo drammatica la doppia tragedia che si è consumata oggi tra Botricello e Catanzaro, per definirne i contorni in maniera certa . (CatanzaroInforma)
La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta in cui vive con la madre, riportando gravi ferite, e la donna, una volta arrivata in ospedale con la piccola, si suicida lanciandosi nel vuoto. (L'Unione Sarda.it)
Attualmente la bimba è ricoverata nel reparto di rianimazione ed è sotto stretta osservazione. (Tiscali Notizie)
Catanzaro Una bambina di 7 anni è caduta dalla finestra. Poche ore dopo, la madre si è suicidata. (Gazzetta di Reggio)
Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. (ilmessaggero.it)