Dramma in Calabria: bimba cade dalla finestra, la madre si suicida

Dramma in Calabria: bimba cade dalla finestra, la madre si suicida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CityNow INTERNO

La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna, una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. Indagini sulla dinamica dell’incidente Il dramma è avvenuto in Calabria. La bimba, secondo quanto si è appreso, era assieme alla madre, una donna di 30 anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, per cause in corso di accertamento e forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, sarebbe caduta provocandosi diversi traumi. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altri media

Carabinieri e ambulanza – Immagine di repertorio Una bambina di 7 anni è caduta dalla finestra di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro. (Tuscia Web)

Una tragedia senza precedenti, culminata con il suicidio della mamma. Se le nostre preghiere saranno ascoltate, la piccola non sarà lasciata sola. Anche noi faremo la nostra parte, assieme ai sindaci di Sersale e Botricello. (CatanzaroInforma)

A metà mattinata il primo intervento dei sanitari e dei carabinieri in una casa protetta di Botricello dove una donna, di 34 anni originaria di un comune della Presila, era ospite da circa un anno con la figlia di 7 anni. (CatanzaroInforma)

Bambina di 7 anni precipita da finestra casa famiglia nel catanzarese, è grave

Un vero e proprio dramma quello avvenuto oggi in Calabria, a Catanzaro. La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta in cui vive con la madre, riportando gravi ferite, e la donna, una volta arrivata in ospedale con la piccola, si suicida lanciandosi nel vuoto. (L'Unione Sarda.it)

Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel catanzarese. Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. (Adnkronos)

Sono gudicate stabili dai sanitari le condizioni della bambina di sette anni che ieri è caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro e la cui madre dopo il ricovero della figlia nell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, forse in preda alla disperazione per l'accaduto, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto dal quinto piano del nosocomio. (Tiscali Notizie)