Sinner, Capodanno a Monte-Carlo a casa di Giovinazzi. Lasagne a cena, poi il party in casa: così Jannik ha festeggiato il 2025

Sinner, Capodanno a Monte-Carlo a casa di Giovinazzi. Lasagne a cena, poi il party in casa: così Jannik ha festeggiato il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Prima della partenza per l'Australia, dove comincerà la nuova stagione, Jannik Sinner ha festeggiato l'inizio del nuovo anno a casa di amici. Il tennista italiano come noto vive a Monte-Carlo. Come lui, anche l'amico Antonio Giovinazzi, che ha invitato l'altoatesino per il cenone del 31 dicembre. A testimoniare la serata insieme, un post pubblicato proprio dal pilota della Ferrari, categoria endurance. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Finita 2-0 Inter-Atalanta a Riad, semifinale della Supercoppa italiana. I nerazzurri hanno raggiunto l’ennesima finale. Votato il ‘Player of the Match’ della Lega Serie A. (Inter-News)

Sfere croccanti per antipasto, una lasagna saporita e una gelatina di frutta in chiusura. Jannik Sinner, il primo italiano di tutti i tempi a raggiungere la posizione numero uno nella classifica Atp (e il primo tricolore a trionfare in Australia) ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con gli amici. (Quotidiano Sportivo)

– Sfere croccanti per antipasto, una lasagna saporita e una gelatina di frutta in chiusura. Jannik Sinner a Montecarlo chiude un 2024 da campioni e inizia un 2025 di grandi speranze, perché attorno allo stesso tavolo – con il tennista numero 1 al mondo – hanno festeggiato il capodanno tanti campioni del nostro sport. (Quotidiano Sportivo)

Tennis, the world number one in Monte Carlo. Sinner, New Year's Eve at Giovinazzi's house

Con chi avete festeggiato l'arrivo del nuovo anno? Anche se avete trascorso Capodanno in compagnia delle persone a voi più care, vedendo le foto postate sui social oggi da Giulio Ciccone proverete un pizzico di invidia. (TUTTOBICIWEB.it)

Jannik Sinner in Monte Carlo closes a 2024 as champions and begins a 2025 of great hopes, because around the same table - with the number 1 tennis player in the world - other aces of our sport celebrated the New Year. (Quotidiano Sportivo)