Sinner, Capodanno a Monte-Carlo a casa di Giovinazzi. Lasagne a cena, poi il party in casa: così Jannik ha festeggiato il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima della partenza per l'Australia, dove comincerà la nuova stagione, Jannik Sinner ha festeggiato l'inizio del nuovo anno a casa di amici. Il tennista italiano come noto vive a Monte-Carlo. Come lui, anche l'amico Antonio Giovinazzi, che ha invitato l'altoatesino per il cenone del 31 dicembre. A testimoniare la serata insieme, un post pubblicato proprio dal pilota della Ferrari, categoria endurance. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Finita 2-0 Inter-Atalanta a Riad, semifinale della Supercoppa italiana. I nerazzurri hanno raggiunto l’ennesima finale. Votato il ‘Player of the Match’ della Lega Serie A. (Inter-News)
Sfere croccanti per antipasto, una lasagna saporita e una gelatina di frutta in chiusura. Jannik Sinner, il primo italiano di tutti i tempi a raggiungere la posizione numero uno nella classifica Atp (e il primo tricolore a trionfare in Australia) ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con gli amici. (Quotidiano Sportivo)
– Sfere croccanti per antipasto, una lasagna saporita e una gelatina di frutta in chiusura. Jannik Sinner a Montecarlo chiude un 2024 da campioni e inizia un 2025 di grandi speranze, perché attorno allo stesso tavolo – con il tennista numero 1 al mondo – hanno festeggiato il capodanno tanti campioni del nostro sport. (Quotidiano Sportivo)
Con chi avete festeggiato l'arrivo del nuovo anno? Anche se avete trascorso Capodanno in compagnia delle persone a voi più care, vedendo le foto postate sui social oggi da Giulio Ciccone proverete un pizzico di invidia. (TUTTOBICIWEB.it)
Jannik Sinner in Monte Carlo closes a 2024 as champions and begins a 2025 of great hopes, because around the same table - with the number 1 tennis player in the world - other aces of our sport celebrated the New Year. (Quotidiano Sportivo)