Tennis, il numero uno del mondo a Montecarlo. Sinner, il Capodanno a casa di Giovinazzi

Tennis, il numero uno del mondo a Montecarlo. Sinner, il Capodanno a casa di Giovinazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il numero uno del tennis mondiale si concede qualche ora di relax. Jannik Sinner, il primo italiano di tutti i tempi a raggiungere la posizione numero uno nella classifica Atp (e il primo tricolore a trionfare in Australia) ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con gli amici. Sfere croccanti per antipasto, una lasagna saporita e una gelatina di frutta in chiusura. Jannik Sinner a Montecarlo chiude un 2024 da campioni e inizia un 2025 di grandi speranze, perché attorno allo stesso tavolo – con il tennista numero 1 al mondo – hanno festeggiato il capodanno altri assi del nostro sport (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il corridore della Lidl Trek infatti ieri sera di fronte a lui a tavola aveva niente meno che Jannik Sinner, il numero 1 del tennis mondiale. L'abruzzese con la moglie Annabruna ha infatti salutato il 2024 e dato il benvenuto al 2025 con amici a Montecarlo, a casa dei piloti Ferrari Antonio Giovinazzi o Alessandro Pier Guidi (così supponiamo almeno dai caschi che si vedono sullo sfondo, ndr). (TUTTOBICIWEB.it)

MIGLIORE IN CAMPO – Inter-Atalanta è terminata 2-0, con i nerazzurri che si sono scatenati nella ripresa rifilando due gol alla squadra di Gian Piero Gasperini nella semifinale di Supercoppa italiana. Ora ci sarà la finale contro una tra Juventus o Milan. (Inter-News)

Jannik Sinner in Monte Carlo closes a 2024 as champions and begins a 2025 of great hopes, because around the same table - with the number 1 tennis player in the world - other aces of our sport celebrated the New Year. (Quotidiano Sportivo)

Sinner, Capodanno a Monte-Carlo a casa di Giovinazzi. Lasagne a cena, poi il party in casa: così Jannik ha festeggiato il 2025

L’azzurro della racchetta è stato davvero l’ospite d’eccezione a Montecarlo, a casa del pilota della Hypercar Ferrari, Antonio Giovinazzi, vincitore della 24 ore di Le Mans nel 2023. – Sfere croccanti per antipasto, una lasagna saporita e una gelatina di frutta in chiusura. (Quotidiano Sportivo)

A testimoniare la serata insieme, un post pubblicato proprio dal pilota della Ferrari, categoria endurance. Il tennista italiano come noto vive a Monte-Carlo. (leggo.it)