CAPODANNO DA CAMPIONI. GIULIO CICCONE ENTRA NEL 2025 FESTEGGIANDO CON JANNIK SINNER E I PILOTI FERRARI

CAPODANNO DA CAMPIONI. GIULIO CICCONE ENTRA NEL 2025 FESTEGGIANDO CON JANNIK SINNER E I PILOTI FERRARI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Con chi avete festeggiato l'arrivo del nuovo anno? Anche se avete trascorso Capodanno in compagnia delle persone a voi più care, vedendo le foto postate sui social oggi da Giulio Ciccone proverete un pizzico di invidia. Il corridore della Lidl Trek infatti ieri sera di fronte a lui a tavola aveva niente meno che Jannik Sinner, il numero 1 del tennis mondiale. L'abruzzese con la moglie Annabruna ha infatti salutato il 2024 e dato il benvenuto al 2025 con amici a Montecarlo, a casa dei piloti Ferrari Antonio Giovinazzi o Alessandro Pier Guidi (così supponiamo almeno dai caschi che si vedono sullo sfondo, ndr). (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner a Montecarlo chiude un 2024 da campioni e inizia un 2025 di grandi speranze, perché attorno allo stesso tavolo – con il tennista numero 1 al mondo – hanno festeggiato il capodanno altri assi del nostro sport. (Quotidiano Sportivo)

A testimoniare la serata insieme, un post pubblicato proprio dal pilota della Ferrari, categoria endurance. Il tennista italiano come noto vive a Monte-Carlo. (leggo.it)

MIGLIORE IN CAMPO – Inter-Atalanta è terminata 2-0, con i nerazzurri che si sono scatenati nella ripresa rifilando due gol alla squadra di Gian Piero Gasperini nella semifinale di Supercoppa italiana. Ora ci sarà la finale contro una tra Juventus o Milan. (Inter-News)

Sinner, il menù di Capodanno: che festa a casa di Giovinazzi

Jannik Sinner in Monte Carlo closes a 2024 as champions and begins a 2025 of great hopes, because around the same table - with the number 1 tennis player in the world - other aces of our sport celebrated the New Year. (Quotidiano Sportivo)

L’azzurro della racchetta è stato davvero l’ospite d’eccezione a Montecarlo, a casa del pilota della Hypercar Ferrari, Antonio Giovinazzi, vincitore della 24 ore di Le Mans nel 2023. – Sfere croccanti per antipasto, una lasagna saporita e una gelatina di frutta in chiusura. (Quotidiano Sportivo)