Fiat Panda: ordini aperti in Europa per la versione 2024

Fiat Panda: ordini aperti in Europa per la versione 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

È ordinabile in tutta Europa la versione aggiornata al 2024 della Fiat Panda, ancora oggi la vettura più venduta sul mercato italiano. È sempre dotata del propulsore 1.0 Hybrid a 48 V da 70 Cv e disponibile in due allestimenti: la base Panda e la raffinata Pandina realizzata a partire dalla Cross. Il listino parte da 15.900 euro per la versione di ingresso e sale a 18.900 euro per quella più accessoriata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Panda e Pandina sono ordinabili, anche dal configuratore. Le due versioni di Panda (QN Motori)

Si lavora a una novità che può stuzzicare i palati di molti, dalla Fiat Panda potrebbe rinascere un modello storico. Il nome già di per sé fa pensare in grande, non solo perché l’aggettivo viene posto al fianco di una vettura che ha fatto e sta facendo la storia, in grado di fare breccia nei consumatori ormai da decenni. (Flop Gear)

Fiat ha aperto gli ordini della nuova Panda, aggiornata con tutti i sistemi ADAS obbligatori per migliorare la sicurezza. (Automoto.it)

Fiat Grande Panda: quale sarà il suo nome definitivo?

In via preliminare, occorre la seguente condizione: ottenere l’ecobonus statale dando dentro come rottame una “Euro 0”, Euro 1 o Euro 2 di proprietà del cliente (o di uno dei familiari conviventi) da almeno dodici mesi. (Autoappassionati.it)

Entro la fine del prossimo anno toccherà alla nuova Fiat Multipla debuttare. Chi farà più successo tra Fiat Panda e la nuova Fiat Multipla? (ClubAlfa.it)

In tanti si domandano se questo nome di Fiat Panda sarà confermato ufficialmente oppure se l’auto alla fine si chiamerà semplicemente nuova Fiat Panda. Fiat Panda sarà il nome definitivo di questo modello o ci saranno sorprese? (ClubAlfa.it)