Nuova Fiat Panda a meno di 10.000 euro: caratteristiche da top di gamma, distruggerà il mercato

Nuova Fiat Panda a meno di 10.000 euro: caratteristiche da top di gamma, distruggerà il mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Flop Gear ECONOMIA

La nuova Fiat Panda è la più tecnologica di sempre, e sarà in vendita ad un prezzo eccezionale. Ecco tutti i dettagli. Mancano poche ore al lancio della nuova Fiat Panda, vale a dire una versione del tutto nuova e che corrisponderà ad un SUV di Segmento B. Il debutto è previsto per l’11 di luglio, con una versione full electric ed una ibrida a benzina a disposizione. Questa vettura non è da confondere con la Panda citycar, che sarà prodotta a Pomigliano d’Arco ancora per diversi anni, e che si è recentemente rinnovata. (Flop Gear)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entro la fine del prossimo anno toccherà alla nuova Fiat Multipla debuttare. Chi farà più successo tra Fiat Panda e la nuova Fiat Multipla? (ClubAlfa.it)

Alla fine di febbraio, FIAT aveva annunciato un importante aggiornamento per la Panda. Adesso, questo modello può essere ordinato, anche nella più ricca versione chiamata "Pandina". Ricordiamo che FIAT Panda è prodotta a Pomigliano d’Arco dal 2011, dove ne sono state prodotte fino ad oggi quasi 2 milioni di unità. (HDmotori)

Alla fine di febbraio Fiat ha svelato la nuova Panda, che poi è sempre la solita auto che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare, in versione rivista e aggiornata, con gli ADAS obbligatori per legge, un nuovo cruscotto digitale e … un nuovo volante. (Red-Live)

La nuova Fiat Panda sembra provenire dal futuro: iper tecnologica e prezzo basso, che affare

Nel mercato italiano, la nuova Panda viene proposta con il motore Hybrid da 1 litro e 70 CV e in due diversi allestimenti: Base e Pandina. (Info Motori)

Appena svelata con le prime immagini ufficiali, ma con poche informazioni dettagliate su dimensioni e motorizzazioni, la Panda si appresta a affiancare la ben nota Panda, in commercio dal 2012 e prevista in produzione almeno fino al 2027. (Tom's Hardware Italia)

In un mondo dei motori in costante evoluzione, alle prese con cambiamenti epocali e difficoltà di mercato, la FIAT Panda ha saputo essere una costante per oltre 40 anni. Sin dal suo arrivo sul mercato nella mitica prima generazione degli anni ’80, il mitico modello della casa torinese ha saputo essere l’auto di tutti e per tutti, adatta ad ogni esigenza e dal prezzo tra i più economici sul mercato. (Flop Gear)