Fiat Grande Panda: quale sarà il suo nome definitivo?

Fiat Grande Panda: quale sarà il suo nome definitivo?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Panda è il nome con cui è stata svelata con le prime immagini senza veli la nuova generazione del mitico modello di Fiat la cui presentazione ufficiale avverrà il prossimo 11 luglio nel giorno in cui Fiat festeggia un compleanno importante e cioè quello dei suoi primi 125 anni di storia. Fiat Panda sarà il nome definitivo di questo modello o ci saranno sorprese? In tanti si domandano se questo nome di Fiat Panda sarà confermato ufficialmente oppure se l’auto alla fine si chiamerà semplicemente nuova Fiat Panda. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

La forma è un chiaro omaggio al primo modello, quello squadrato che si affacciò nelle strade italiane nel 1980. E rappresenta uno stacco deciso rispetto alla seconda e alla terza serie, che resterà in produzione ancora per qualche anno (probabilmente sino al 2029) visto che è ancora di gran lunga l’auto più venduta in Italia. (L'Unione Sarda.it)

Si tratta di un nuovo importante passo in avanti per il modello che quest’anno compie 13 anni di carriera (la produzione è iniziata a Pomigliano d’Arco nel 2011). La Panda, in questa nuova veste, si rinnova con una dotazione più ricca e confermando tutti i suoi punti di forza. (SicurAUTO.it)

Mancano pochi giorni e tutte le auto nuove dovranno dotarsi di sistemi di assistenza alla guida avanzati. Le citycar non fanno eccezione e i costruttori si sono preparati per dare un’iniezione tech ai loro modelli rispettando, così, le nuove regole dell’Unione Europea. (Corriere della Sera)

Fiat Grande Panda o nuova Multipla: chi sarà più popolare nel mondo?

La Fiat Panda si rinnova: la Casa italiana ha appena annunciato l’apertura degli ordini della nuova versione della segmento A prodotta a Pomigliano d’Arco. Il modello, che era già stato svelato nei mesi scorsi con la presentazione dell’allestimento top di gamma Pandina, arriva sul mercato con diverse novità oltre che con tutta la dotazione obbligatoria di ADAS, necessaria per rispettare le ultime normative europee. (Virgilio)

Ora si conoscono i prezzi, sul sito Fiat è presente il configuratore online e l’auto si può già ordinare. La nuova Panda è disponibile in due allestimenti: la versione base Panda e la Pandina con body cross e una dotazione più ricca, entrambe con il motore 1.0 Hybrid da 70 CV. (Red-Live)

Chi farà più successo tra Fiat Panda e la nuova Fiat Multipla? Entro la fine del prossimo anno toccherà alla nuova Fiat Multipla debuttare. (ClubAlfa.it)