FIAT Panda, partono gli ordini della nuova versione 2024. Allestimenti e prezzi

FIAT Panda, partono gli ordini della nuova versione 2024. Allestimenti e prezzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
HDmotori ECONOMIA

Alla fine di febbraio, FIAT aveva annunciato un importante aggiornamento per la Panda. Adesso, questo modello può essere ordinato, anche nella più ricca versione chiamata "Pandina". Ricordiamo che FIAT Panda è prodotta a Pomigliano d’Arco dal 2011, dove ne sono state prodotte fino ad oggi quasi 2 milioni di unità. PIÙ SICUREZZA E TECNOLOGIA Le novità introdotte riguardano essenzialmente la sicurezza e la tecnologia. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Dall’ormai prossimo 7 luglio, non si potranno più vendere automobili sprovviste di una serie ben precisa di sistemi di aiuto alla guida. Per evitare l’uscita dal mercato dell’auto più amata dagli italiani, FIAT ha quindi aggiornato tecnologicamente l’auto. (DMove.it)

Si lavora a una novità che può stuzzicare i palati di molti, dalla Fiat Panda potrebbe rinascere un modello storico. Le case automobilistiche studiano con attenzione ogni dettaglio quando devono lanciare un modello, cercando di far leva su quello che ricerca la clientela. (Flop Gear)

La FIAT sta continuando a fare faville con terza serie della Panda. La prossima arriverà tra pochissimi giorni e rappresenterà una rivoluzione totale, anche sul piano estetico. Il costruttore piemontese ha deciso di scommettere su modelli innovativi, in salsa elettrica, ma è con la precedente gen che hanno fatto segnare numeri di vendite da capogiro. (Fuoristrada.it)

Fiat Panda in promozione con anticipo zero e micro rate: non male

Fiat ha aperto gli ordini della nuova Panda, aggiornata con tutti i sistemi ADAS obbligatori per migliorare la sicurezza. (Automoto.it)

Mancano poche ore al lancio della nuova Fiat Panda, vale a dire una versione del tutto nuova e che corrisponderà ad un SUV di Segmento B. Il debutto è previsto per l’11 di luglio, con una versione full electric ed una ibrida a benzina a disposizione. (Flop Gear)

In via preliminare, occorre la seguente condizione: ottenere l’ecobonus statale dando dentro come rottame una “Euro 0”, Euro 1 o Euro 2 di proprietà del cliente (o di uno dei familiari conviventi) da almeno dodici mesi. (Autoappassionati.it)