Fiat Grande Panda, grazie a lei rinasce anche un'altra icona: che notizia per gli italiani

Fiat Grande Panda, grazie a lei rinasce anche un'altra icona: che notizia per gli italiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Flop Gear ECONOMIA

Si lavora a una novità che può stuzzicare i palati di molti, dalla Fiat Panda potrebbe rinascere un modello storico. Le case automobilistiche studiano con attenzione ogni dettaglio quando devono lanciare un modello, cercando di far leva su quello che ricerca la clientela. La FIAT non fa eccezione, ed il marchio torinese è pronto a sfruttare la grande curiosità intorno alla Fiat Panda. Il nome già di per sé fa pensare in grande, non solo perché l’aggettivo viene posto al fianco di una vettura che ha fatto e sta facendo la storia, in grado di fare breccia nei consumatori ormai da decenni. (Flop Gear)

Su altre fonti

Per evitare l’uscita dal mercato dell’auto più amata dagli italiani, FIAT ha quindi aggiornato tecnologicamente l’auto. La Panda, complice anche un progetto ormai datato, era fra le vetture che non rispettavano questo regolamento UE. (DMove.it)

Entro la fine del prossimo anno toccherà alla nuova Fiat Multipla debuttare. Chi farà più successo tra Fiat Panda e la nuova Fiat Multipla? (ClubAlfa.it)

Tra i tanti piccoli interventi estetici, si distingue per gli interni più tecnologici (con quadro strumenti digitale e sistema multiemdiale) e un nuovo volante. (AlVolante)

Fiat Panda: ordini aperti in Europa per la versione 2024

In attesa della quarta gen, si sprecano le offerte sulla FIAT Panda. Scopriamo quali sono i modelli più ambiti dagli automobilisti. (Fuoristrada.it)

Fiat ha annunciato l’apertura degli ordini in Italia della nuova Fiat Panda, la versione dell’iconico modello più tecnologica di sempre. Infatti, la casa automobilistica torinese ha apportato una serie di sviluppi in termini di sicurezza e tecnologia grazie all’implementazione di nuovi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), nuovo cruscotto digitale e nuovo volante. (Info Motori)

È ordinabile in tutta Europa la versione aggiornata al 2024 della Fiat Panda, ancora oggi la vettura più venduta sul mercato italiano. È sempre dotata del propulsore 1.0 Hybrid a 48 V da 70 Cv e disponibile in due allestimenti: la base Panda e la raffinata Pandina realizzata a partire dalla Cross. (La Gazzetta dello Sport)