Coppa Davis, Sinner: 'Matteo e io? L'amicizia fuori dal campo aiuta'. Berrettini: 'Tra noi c'è sinergia'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. In una competizione così può succedere di tutto. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". Così Jannik Sinner nelle interviste del post gara di Italia-Argentina di Coppa Davis. "Non sono un doppista, ma quando alle spalle hai uno come lui a servire è tutto più facile - dice ancora il n. (sport.tiscali.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Decisiva la vittoria nel doppio: il duo composto dal numero 1 al mondo Jannik Sinner e da Matteo Berrettini ha superato in due set Máximo González e Andrés Molteni. L'Italia ha battuto l'Argentina nei quarti di finale della Coppa Davis di tennis. (la Repubblica)
Audentes fortuna iuvat, il destino aiuta chi osa. (Famiglia Cristiana)
"Un po' di calma", dice Berrettini, ma poi esplode subito la festa L'Italia si qualifica alle semifinali di Coppa Davis, grazie alla vittoria nel doppio di Sinner e Berrettini contro l'Argentina. (La Gazzetta dello Sport)
Sono quattro le squadre rimaste in corsa nella Coppa Davis 2024: chi potrebbe affrontare l’Italia in caso di successo contro l’Australia. La Coppa Davis 2024 è arrivata alla sua fase più calda: quella con i turni ad eliminazione diretta. (Goal Italia)
Per il momento la coppia designata per l'eventuale doppio finale è la solita, quella composta da Bolelli e Vavassori, ma la scelta di Volandri potrà cambiare fino a pochi minuti dall'inizio del match Il numero 1 al mondo Jannik Sinner sfiderà invece Sebastian Baez, lo scorso giugno numero 18 del ranking. (Corriere della Sera)
La forza dell'amicizia diventa strada verso la vittoria. Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno completato il loro terzo doppio insieme, ma è sembrato che non avessero fatto altro che giocare insieme. (Tiscali)