La super coppia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia del tennis si aggrappa a Jannik Sinner e si qualifica per la semifinale di Coppa Davis battendo 2-1 l'Argentina: domani (ore 13, Rai e Sky), sempre a Malaga, appuntamento contro l'Australia. Sognando di ripetere in tutto e per tutto quanto accaduto dodici mesi fa, quando gli azzurri avevano battuto in rimonta l'Olanda al primo turno per poi arrivare in fondo a braccia alzate. Lo spavento è però stato grosso, dopo una prima partita in cui Musetti era stato preso a pallate da Cerundolo mettendo l'Italia spalle al muro. (il Giornale)
Su altre testate
Una vittoria sofferta quella dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale di Coppa Davis a Malaga. Gli azzurri si sono imposti per 2-1 solo dopo il doppio con Sinner e Berrettini che hanno sconfitto Gonzalez/Molteni. (Corriere TV)
Il primo singolo, infatti, ha visto la sconfitta di Lorenzo Musetti, battuto da Francisco Cerúndolo 6-4 6-1, ma il secondo singolo ha visto il trionfo di Sinner contro Sebastián Báez, che ha riportato la situazione sull'1-1. (MOW)
Sabato ci sarà la sfida in semifinale contro l'Australia, il doppio giocato da Sinner e Berrettini ha scaldato i cuori degli italiani: i due in campo hanno mostrato empatia, amicizia e hanno soprattutto giocato ad un alto livello. (leggo.it)
Dopo la vittoria ai quarti contro l'Argentina, gli azzurri guidati da Sinner sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia tennistica. L'obiettivo è tornare sul tetto del mondo ascolta articolo (Sky Tg24 )
Attesa, desiderata, sognata. La coppia dei sogni. (La Gazzetta dello Sport)
L'Italia approda alle semifinali di Coppa Davis. A Malaga la coppia azzurra formata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini, preferiti a Bolelli-Vavassori, ha superato in due set la coppia argentina Gonzalez/Molteni 6-4 7-5 ottenendo il punto decisivo del 2-1 . (Il Sole 24 ORE)