Perché Bolelli e Vavassori sono tra i migliori doppisti al mondo ma in Davis giocano Sinner e Berrettini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bolelli e Vavassori sembravano destinati a scendere in campo in Italia-Argentina di Coppa Davis, ma sull'uno pari capitan Volandri ha deciso di schierare Sinner e Berrettini, che sono stati impeccabili e hanno regalato il successo agli azzurri. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Il primo ad avere avuto l’intuizione che Jannik Sinner e Matteo Berrettini potessero dare vita a un eccellente doppio, pur non trattandosi di una coppia di specialisti, è stato l’ex coach del romano, Vincenzo Santopadre, nel ruolo di capitano degli azzurri alla Atp Cup 2022 di Sydney, l’evento a squadre che quell’anno precedette l’Australian Open. (Corriere della Sera)
Ovviamente è ancora molto presto per conoscere la formazione definitiva, ma secondo le fonti di Eurosport nella lineup azzurra potrebbero esserci alcuni cambiamenti. La formazione azzurra, dopo la vittoria per 2-1 contro l'Argentina di Coria , ha svolto il classico allenamento mattutino e ha recuperato delle preziosissime energie in vista della semifinale di sabato. (Eurosport IT)
La fase a gironi si è disputata in quattro diverse città: Bologna, Manchester, Valencia e Zhuhai. (Calcio e Finanza)
Coppa Davis, l'Italia vola in semifinale 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Al termine dell’ultima partita, con Jannik Sinner e Matteo Berrettini protagonisti, il tennista romano ha fatto un video insieme ai tifosi italiani arrivati in Spagna. Grazie alla vittoria nel doppio, l’Italia del tennis ha sconfitto l’Argentina in Coppa Davis , a Malaga. (Il Fatto Quotidiano)
Un allenamento in tarda mattinata all'indomani della vittoria sull'Argentina nei quarti di finale ha rimesso in cammino Jannik Sinner e gli altri azzurri verso la semifinale di Coppa Davis con l'Australia. (Il Mattino di Padova)