Coppa Davis, Berrettini esulta coi tifosi italiani dopo la vittoria: la reazione impacciata di Sinner

Coppa Davis, Berrettini esulta coi tifosi italiani dopo la vittoria: la reazione impacciata di Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Grazie alla vittoria nel doppio, l’Italia del tennis ha sconfitto l’Argentina in Coppa Davis , a Malaga. Al termine dell’ultima partita, con Jannik Sinner e Matteo Berrettini protagonisti, il tennista romano ha fatto un video insieme ai tifosi italiani arrivati in Spagna. Il campione altoatesino è rimasto un po’ spiazzato dall’esultanza, così è intervenuto Berrettini: “Lasciali cantare”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'altoatesino ha giocato con Matteo Berrettini, suo compagno di doppio ieri sera e possibile scelta del capitano, Filippo Volandri, per giocare uno dei due singolari contro gli australiani. Un allenamento in tarda mattinata all'indomani della vittoria sull'Argentina nei quarti di finale ha rimesso in cammino Jannik Sinner e gli altri azzurri verso la semifinale di Coppa Davis con l'Australia. (Il Mattino di Padova)

A distanza di un anno dalla vittoria degli azzurri, Italia e Australia si trovano nuovamente a confronto in Coppa Davis. La sfida, in programma sabato alle 13, si prevede particolarmente avvincente dopo che gli "aussie" sono riusciti a eliminare a sorpresa gli Stati Uniti di Taylor Fritz. (Sport Mediaset)

"Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. In una competizione così può succedere di tutto. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". (sport.tiscali.it)

Coppa Davis, l'Italia vola in semifinale

E ora possiamo dirlo, tra Sinner e Berrettini c’è un gran rapporto personale. Dopo essersi inseguiti per un po’, l’altoatesino e il romano si sono finalmente incontrati. (Vanity Fair Italia)

Strana la vita. San Sinner e Berrettini, gli avventizi che avevano sperimentato insieme in una Atp Cup di inizio 2022 a Sydney (con i tempi con cui è esplosa la cometa Jannik, sembra di parlare di un secolo fa), frustrano le ambizioni senili degli argentini Molteni e Gonzalez, 77 anni in due, ristabilendo le gerarchie tra le cinquanta sfumature di azzurro — parzialmente tenebra — viste in campo ieri a Malaga tra Italia e Albiceleste. (Corriere della Sera)

L'Italia approda alle semifinali di Coppa Davis. A Malaga la coppia azzurra formata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini, preferiti a Bolelli-Vavassori, ha superato in due set la coppia argentina Gonzalez/Molteni 6-4 7-5 ottenendo il punto decisivo del 2-1 . (Il Sole 24 ORE)