Chi schiera l'Italia in semifinale contro l'Australia? Berrettini favorito, crolla Musetti, sicurezza Sinner

Chi schiera l'Italia in semifinale contro l'Australia? Berrettini favorito, crolla Musetti, sicurezza Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Giorno off a Malaga per l'Italia di Filippo Volandri. La formazione azzurra, dopo la vittoria per 2-1 contro l'Argentina di Coria , ha svolto il classico allenamento mattutino e ha recuperato delle preziosissime energie in vista della semifinale di sabato. I campioni in carica, domani dalle 13.00 , sfideranno la forte Australia di Lleyton Hewitt nel remake della finale dell'anno scorso. Ovviamente è ancora molto presto per conoscere la formazione definitiva, ma secondo le fonti di Eurosport nella lineup azzurra potrebbero esserci alcuni cambiamenti. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Le Finals di Coppa Davis entrano nel vivo: oggi a Malaga è il giorno della prima semifinale. (Sky Tg24 )

Coppa Davis, l'Italia vola in semifinale 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

dell’Italia di Coppa Davis che sabato si gioca il passaggio in finale con l’Australia, non s’inventa niente. Filippo Volandri, c.t. (Corriere della Sera)

Italia-Argentina Coppa Davis oggi, la diretta: inizia Musetti contro Cerundolo, poi Sinner affronta Baez

Nel post partita i due azzurri si sono fermati con alcuni tifosi. L'Italia si qualifica alle semifinali di Coppa Davis, grazie alla vittoria nel doppio di Sinner e Berrettini contro l'Argentina. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner e Berrettini sono stati avversari in campo, mai nemici fuori, anzi. I due hanno sempre mostrato stima reciproca, l’invidia non è un sentimento che li pervade. Ma un conto è il rispetto e l’apprezzamento professionale, un’altra cosa è l’amicizia. (Vanity Fair Italia)

Per il momento la coppia designata per l'eventuale doppio finale è la solita, quella composta da Bolelli e Vavassori, ma la scelta di Volandri potrà cambiare fino a pochi minuti dall'inizio del match Il numero 1 al mondo Jannik Sinner sfiderà invece Sebastian Baez, lo scorso giugno numero 18 del ranking. (Corriere della Sera)