Finale Coppa Davis, contro chi gioca l'Italia se supera le semifinali contro l'Australia? L'avversaria di Sinner e degli azzurri

Finale Coppa Davis, contro chi gioca l'Italia se supera le semifinali contro l'Australia? L'avversaria di Sinner e degli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Sono quattro le squadre rimaste in corsa nella Coppa Davis 2024: chi potrebbe affrontare l’Italia in caso di successo contro l’Australia. La Coppa Davis 2024 è arrivata alla sua fase più calda: quella con i turni ad eliminazione diretta. Dopo la fase a gironi che si è disputata a settembre tra Bologna, Zhuhau, Valencia e Manchester, e dopo i quarti di finale, sono rimaste solo quattro squadre ancora in corsa per il trionfo nella massima competizione mondiale a squadre nazionali del tennis maschile. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

"Non sono un doppista, ma quando alle spalle hai uno come lui a servire è tutto più facile - dice ancora il n. (sport.tiscali.it)

Coppa Davis, l'Italia vola in semifinale 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono otto le squadre che dal 19 al 24 novembre si affronteranno per conquistare la tanto ambita insalatiera vinta dalla squadra azzurra nella passata edizione battendo l’Australia in finale. Dopo aver ospitato le Billie Jean King Cup Finals 2024, il campo della Martin Carpen Arena di Malaga accoglierà anche le squadre nazionali di tennis maschile impegnate nella Davis Cup Finals 2024. (Olympics)

Coppa Davis, verso Berrettini 2° singolarista con l'Australia

Il Monaco ha superato il Brest con il punteggio di 3-2. Ora i francesi sono a 6 punti di vantaggio sul Marsiglia terzo, ma quest’ultimo ha una partita in meno. (Inter-News)

Il primo singolo, infatti, ha visto la sconfitta di Lorenzo Musetti, battuto da Francisco Cerúndolo 6-4 6-1, ma il secondo singolo ha visto il trionfo di Sinner contro Sebastián Báez, che ha riportato la situazione sull'1-1. (MOW)

Queste le possibili scelte: Berrettini-Kokkinakis per la semifinale Italia-Australia (ore 13). Berrettini ha scavalcato Musetti per il ruolo di secondo singolarista. (Sky Sport)