La paella de Pablo: la nuova puntata de "La Telefonata"

La paella de Pablo: la nuova puntata de La Telefonata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Bertolucci e Panatta commentano la prestazione dell’Italia in Coppa Davis, risolta grazie al doppio decisivo che ha visto trionfare Sinner e Berrettini “Siamo partiti male ma ne siamo usciti bene”. A Malaga, l’Italia vola in semifinale della Coppa Davis. Con domande reciproche molto scomode, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano la partita contro l’Argentina con un super Sinner e Berrettini che, in doppio, ci porta a giocare contro l’Australia. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri media

Nel video le ultime news di Angelo Mangiante in vista del match contro l'Australia, avversaria dell'Italia nella semifinale di Coppa Davis, in programma sabato 23 novembre. Queste le possibili scelte: Berrettini-Kokkinakis per la semifinale Italia-Australia (ore 13). (Sky Sport)

L'altoatesino ha giocato con Matteo Berrettini, suo compagno di doppio ieri sera e possibile scelta del capitano, Filippo Volandri, per giocare uno dei due singolari contro gli australiani. Il ko di Lorenzo Musetti con Cerundolo farebbe propendere per questa ipotesi, ma Volandri, che ieri ha sorpreso tutti cambiando in corsa la formazione del doppio decisivo rinunciando a Bolelli-Vavassori, potrà prendersi tutto il tempo necessario per la scelta. (Il Mattino di Padova)

Per il momento la coppia designata per l'eventuale doppio finale è la solita, quella composta da Bolelli e Vavassori, ma la scelta di Volandri potrà cambiare fino a pochi minuti dall'inizio del match Il numero 1 al mondo Jannik Sinner sfiderà invece Sebastian Baez, lo scorso giugno numero 18 del ranking. (Corriere della Sera)

Coppa Davis, Bottazzi in vista dell'Australia: “Berrettini? Non è più quello di un tempo. Doppio con Sinner? Solo in un caso”. E sul flop di Musetti contro l'Argentina e le scelte di Volandri...

Coppa Davis, entra Sinner e passa la paura: con Berrettini doppio da favola. (la Repubblica)

I campioni in carica, domani dalle 13.00 , sfideranno la forte Australia di Lleyton Hewitt nel remake della finale dell'anno scorso. Giorno off a Malaga per l'Italia di Filippo Volandri. (Eurosport IT)

Il primo singolo, infatti, ha visto la sconfitta di Lorenzo Musetti, battuto da Francisco Cerúndolo 6-4 6-1, ma il secondo singolo ha visto il trionfo di Sinner contro Sebastián Báez, che ha riportato la situazione sull'1-1. (MOW)

La paella de Pablo: la nuova puntata de "La Telefonata"