Jannik Sinner e Matteo Berrettini, l’amicizia fa funzionare la nuova coppia in Coppa Davis?

Jannik Sinner e Matteo Berrettini, l’amicizia fa funzionare la nuova coppia in Coppa Davis?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

Sinner e Berrettini sono stati avversari in campo, mai nemici fuori, anzi. I due hanno sempre mostrato stima reciproca, l’invidia non è un sentimento che li pervade. Ma un conto è il rispetto e l’apprezzamento professionale, un’altra cosa è l’amicizia. E ora possiamo dirlo, tra Sinner e Berrettini c’è un gran rapporto personale. Dopo essersi inseguiti per un po’, l’altoatesino e il romano si sono finalmente incontrati. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Italia supera l’Argentina con qualche brivido e vola in semifinale di Coppa Davis, dove affronterà l’Australia in una riedizione della finale dello scorso anno. (SNAI Sportnews)

Una grande prestazione nel doppio, contro gli argentini Gonzalez e Molteni, ha permesso all’Italia di vincere il doppio e di accedere alle semifinali di Coppa Davis a Malaga, dove sabato la nostra Nazionale se la vedrà contro l’Australia. (Liberoquotidiano.it)

L’Italia ha raggiunto la semifinale in Coppa Davis vincendo in rimonta contro l’Argentina a Malaga: Jannik Sinner ha raddrizzato il tiro dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti e poi ha stupito tutti in doppio con Matteo Berrettini (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sinner-Berrettini, quando l'amicizia fa vincere

Il tennis continua a stupire e a regalare gioie immense all’Italia. E a farlo è ancora una volta Jannik Sinner. L’altoatesino, fresco di vittoria alle ATP Finals di Torino, non arresta la sua scia straordinaria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Italia approda alle semifinali di Coppa Davis. A Malaga la coppia azzurra formata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini, preferiti a Bolelli-Vavassori, ha superato in due set la coppia argentina Gonzalez/Molteni 6-4 7-5 ottenendo il punto decisivo del 2-1 . (Il Sole 24 ORE)

Audentes fortuna iuvat, il destino aiuta chi osa. (Famiglia Cristiana)