Lorenzo Musetti, il crollo dopo il ko in Davis: "Una mer***, imbarazzante, non mi farei giocare"

Lorenzo Musetti, il crollo dopo il ko in Davis: Una mer***, imbarazzante, non mi farei giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Meno male che ci hanno pensato prima Jannik Sinner, poi sempre l’altoatesino in doppio con Matteo Berrettini, altrimenti l’ipotesi di una eliminazione dell’Italia ai quarti di Coppa Davis era concreta come non mai. Disastroso è infatti stato il match di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo. L’azzurro è incappato in un brutto k.o. per due set, che è costato all’Italia lo svantaggio iniziale nella serie alla meglio delle tre. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Bolelli e Vavassori sembravano destinati a scendere in campo in Italia-Argentina di Coppa Davis, ma sull'uno pari capitan Volandri ha deciso di schierare Sinner e Berrettini, che sono stati impeccabili e hanno regalato il successo agli azzurri. (Fanpage.it)

La formazione azzurra, dopo la vittoria per 2-1 contro l'Argentina di Coria , ha svolto il classico allenamento mattutino e ha recuperato delle preziosissime energie in vista della semifinale di sabato. (Eurosport IT)

dell’Italia di Coppa Davis che sabato si gioca il passaggio in finale con l’Australia, non s’inventa niente. Filippo Volandri, c.t. (Corriere della Sera)

Coppa Davis, Berrettini esulta coi tifosi italiani dopo la vittoria: la reazione impacciata di Sinner

Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)

Un allenamento in tarda mattinata all'indomani della vittoria sull'Argentina nei quarti di finale ha rimesso in cammino Jannik Sinner e gli altri azzurri verso la semifinale di Coppa Davis con l'Australia. (Il Mattino di Padova)

Il campione altoatesino è rimasto un po’ spiazzato dall’esultanza, così è intervenuto Berrettini: “Lasciali cantare”. Grazie alla vittoria nel doppio, l’Italia del tennis ha sconfitto l’Argentina in Coppa Davis , a Malaga. (Il Fatto Quotidiano)