Danilo lascia la Juve, braccio di ferro in vista? Contatti da settimane con il Napoli: manca ancora il via libera. Ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo lascia la Juve, braccio di ferro in vista con la società. Contatti da tempo con il Napoli, ma non c’è ancora il via libera La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla cessione di Danilo da parte del calciomercato Juve. Il brasiliano è prossimo a diventare un ex, ma non si esclude un braccio di ferro con la società. Il giocatore è in contatto con il Napoli da diverse settimane, ma manca ancora il via libera. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Danilo, messo fuori rosa dalla Juve, non è partito per l'Arabia Saudita, dove i bianconeri si giocheranno la possibilità di vincere la Supercoppa italiana. Il giocatore ha postato poco fa 3 foto su "Instagram": una in montagna a petto nudo, una con la didascalia "Rsetta, riposa e rifocalizzati" e un autografo con la scritta "Forza Juve" datato domenica scorsa, ovvero il 29 dicembre. (Tutto Juve)
Daniloè fuori rosa in attesa degli sviluppi di mercato. Lo scrive La Gazzetta dello Sport spiegando che il calciatore della Juventus non partirà per l'Arabia dove si giocherà, nel periodo dal 2 al 6 gennaio (per chi arriva in Italia) la Supercoppa italiana. (fcinter1908)
È finita. (Tuttosport)
Danilo vuole il Napoli e spera di unirsi alla squadra di Antonio Conte già a gennaio, senza dover aspettare il mese di luglio per vestire ufficialmente la maglia azzurra. Un accordo per l'estate, infatti, sarebbe già stato formalizzato, come spiegato da Radio Marte. (AreaNapoli.it)
L'intreccio di mercato vede la Juventus protagonista con il Real Madrid, per l'accordo sul difensore. È risaputo, da tempo, che la Juventus (SpazioJ)
Il giocatore brasiliano potrebbe diventare un colpo molto interessante per il Napoli, il club azzurro ci sta lavorando. Il Napoli è alla ricerca di rinforzi sul mercato invernale. A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è focalizzata sul possibile arrivo di Danilo al Napoli. (AreaNapoli.it)