Juventus, per Antonio Silva serve uno sforzo in più. E Danilo vola in Brasile | CM.IT

Juventus, per Antonio Silva serve uno sforzo in più. E Danilo vola in Brasile | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CalcioMercato.it SPORT

Il matrimonio tra Danilo e la Juventus è finito. E il Napoli di Antonio Conte resta in attesa di novità per il brasiliano Manca solo l’ufficialità, ma Danilo e la Juventus sono pronti a dirsi addio nei prossimi giorni, se non ore. Le voci si rincorrevano da settimane, ma con l’assenza dei lungodegenti Gleison Bremer e Juan Cabal sembrava potesse restare in rosa almeno fino alla fine della stagione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla cessione di Danilo da parte del calciomercato Juve. Il brasiliano è prossimo a diventare un ex, ma non si esclude un braccio di ferro con la società. Il giocatore è in contatto con il Napoli da diverse settimane, ma manca ancora il via libera. (Juventus News 24)

È finita. (Tuttosport)

Daniloè fuori rosa in attesa degli sviluppi di mercato. Lo scrive La Gazzetta dello Sport spiegando che il calciatore della Juventus non partirà per l'Arabia dove si giocherà, nel periodo dal 2 al 6 gennaio (per chi arriva in Italia) la Supercoppa italiana. (fcinter1908)

Sorpresa Danilo: sarà del Napoli, ma non è detto arrivi subito

Conte spinge per Danilo, il brasiliano può ricoprire quattro ruoli Il giocatore brasiliano potrebbe diventare un colpo molto interessante per il Napoli, il club azzurro ci sta lavorando. (AreaNapoli.it)

Sa, il difensore brasiliano si è concesso una pausa rigenerante, scegliendo di trascorrere le vacanze sulla neve. La prima lo ritrae a petto nudo (ilBianconero)

Il Napoli lavora al mercato. L’obiettivo principale per la difesa è Danilo che, come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, è stato messo ufficialmente sul mercato dalla Juventus che però ha anche chiesto un indennizzo per liberarlo. (Tutto Napoli)

Juventus, per Antonio Silva serve uno sforzo in più. E Danilo vola in Brasile | CM.IT