Nuovo affare asse Juve-Milan, il Napoli osserva da lontano: c’entra Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Calcio Napoli: Juventus e Milan a colloquio per lo sviluppo di un nuovo affare, c’entra Danilo. Il Napoli di Antonio Conte ha chiuso l’anno con una vittoria di carattere contro il Venezia grazie alla rete decisiva di Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo, al centro delle sirene di mercato in chiave cessione, è stato in grado di rimescolare le carte in gioco e, per questa ragione, non è più così in bilico la sua posizione in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Il messaggio social di Danilo Attraverso i suoi profili social, Danilo ha condiviso tre immagini che raccontano molto del suo stato d’animo. Sa, il difensore brasiliano si è concesso una pausa rigenerante, scegliendo di trascorrere le vacanze sulla neve. (ilBianconero)
Intesa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Conte spinge per Danilo, il brasiliano può ricoprire quattro ruoli Il giocatore brasiliano potrebbe diventare un colpo molto interessante per il Napoli, il club azzurro ci sta lavorando. (AreaNapoli.it)
Il giocatore brasiliano spinge per trasferirsi al Napoli a gennaio, il difensore ha già rifiutato altre proposte. Danilo vuole fortemente il Napoli, il giocatore è in totale rottura con la Juventus tanto da non essere convocato da Thiago Motta per la Supercoppa italiana. (AreaNapoli.it)
Archiviato l’undicesimo pareggio stagionale in campionato, la Juventus adesso deve concentrarsi unicamente sulla Supercoppa italiana. Thiago Motta è consapevole di quanto debba migliorare la sua squadra, ma sa anche che alla corte della Vecchia Signora, la pazienza non è infinita e deve cercare di cambiare marcia nella seconda parte di campionato. (TUTTO mercato WEB)
Danilo lascia la Juve, braccio di ferro in vista con la società. Contatti da tempo con il Napoli, ma non c’è ancora il via libera (Juventus News 24)